artinmovimento.com

In streaming la sesta edizione del Filmmaker Day da stasera al 9 novembre

ONDEMAND

Data la situazione attuale e le restrizione dell’ultimo DPCM, le Associazioni Systemout e ArtInMovimento hanno scelto, per la sesta edizione del Filmmaker Day, normalmente a Torino, la strada dell’on demand. 17 sono film selezionati, di cui 3 lungometraggi. Tra questi trovano spazio anche alcuni prodotti del 7° Torino Underground. Il link del programma della rassegna internazionale del cinema indipendente, che è anche una tappa del Torino Underground in Tour, è qui. Si inizia stasera – 2 novembre – e i film saranno disponibili fino al 9 novembre. Stiamo lavorando costantemente per giungere alla prossima edizione del Torino Underground di fine…

Locandina_FMD-2020-ONLINE-EDITION-Data la situazione attuale e le restrizione dell’ultimo DPCM, le Associazioni Systemout e ArtInMovimento hanno scelto, per la sesta edizione del Filmmaker Day, normalmente a Torino, la strada dell’on demand. 17 sono film selezionati, di cui 3 lungometraggi. Tra questi trovano spazio anche alcuni prodotti del 7° Torino Underground.
Il link del programma della rassegna internazionale del cinema indipendente, che è anche una tappa del Torino Underground in Tour, è qui. Si inizia stasera – 2 novembre – e i film saranno disponibili fino al 9 novembre.
Stiamo lavorando costantemente per giungere alla prossima edizione del Torino Underground di fine marzo. Continuano ad arrivarci film da ogni parte del mondo e questo ci permette dNunzio_01i alzare i nostri standard di selezione. Stiamo visionando pellicole dai linguaggi più arditi e sperimentali, affiancate da altre di linguaggi più classici. Il nostro lavoro continua con costanza e serietà al servizio del cinema indipendente e della sua divulgazione. Obbligati al format online per le ovvie circostanze attuali, rilanciamo pure il Filmmaker Day, giunto alla sua sesta edizione, sul nostro canale Vimeo, sicuri di far cosa gradita anche a chi avrebbe avuto difficoltà a raggiungerci a Torino, precisa Annunziato Gentiluomo, nostro Direttore responsabile e Presidente dell’Università Popolare ArInMovimento.
La nostra testata, ArtInMovimento Magazine, si conferma il media-partner dell’evento.
Invitiamo i nostri lettori a non perdersi questa stimolante rassegna (Programma-FMD-2020) ricca di titoli assolutamente interessanti.
Chiara Trompetto

[Fonte immagine di copertina: dday.it/redazione]

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular

Most popular