artinmovimento.com

Italia Multiservice Beinasco vs Lingotto Torino. La cronaca della partita…

Anche la serie C del Volley piemontese sta disputando attualmente i play off. Palazzetto pieno e tifo delle grandi occasioni (fra il pubblico si scorgono Francesca Sirchia e Elena Moruzzi) a sorreggere le due compagini in una gara che ha visto le padrone di casa, Italia Multiservice Beinasco, battere 3 a 1 le ospiti del Lingotto di Torino. Stanchezza e qualche problema di salute, hanno penalizzato la squadra ospite, cui l’allenatore Michele Cappelluti riconosce una buona grinta “ma troppi errori e attacchi non misurati, che hanno prodotto una prestazione insufficiente. Utilizzeremo i prossimi allenamenti per chiarire le idee e correggere le imperfezioni”.…

logo-FIPAV1Anche la serie C del Volley piemontese sta disputando attualmente i play off. Palazzetto pieno e tifo delle grandi occasioni (fra il pubblico si scorgono Francesca Sirchia e Elena Moruzzi) a sorreggere le due compagini in una gara che ha visto le padrone di casa, Italia Multiservice Beinasco, battere 3 a 1 le ospiti del Lingotto di Torino. Stanchezza e qualche problema di salute, hanno penalizzato la squadra ospite, cui l’allenatore Michele Cappelluti riconosce una buona grinta “ma troppi errori e attacchi non misurati, che hanno prodotto una prestazione insufficiente. Utilizzeremo i prossimi allenamenti per chiarire le idee e correggere le imperfezioni”. Gli fa eco la presidenza della società: “le ragazze hanno patito infortuni e malanni, è il momento di rimettersi in sesto”, quindi auspica una prestazione migliore in gara 2, prevista per mercoledì 21.

Alice AnzolaDall’altra parte del campo, soddisfatte le gialloblù di Beinasco che partivano meno favorite sulla carta e che si sono preparate per arrivare calme, con la mente sgombra a questo appuntamento: “La gara di oggi suona come una rivalsa, è un bel passo in avanti per la nostra squadra” afferma solare e soddisfatto il coach Daniele Pivato, che racconta dei 103 allenamenti messi in fila in questo anno in cui hanno condotto un campionato tranquillo, frutto di un lavoro sistematico in palestra. Menzione speciale per Alice Anzola, opposto di Savigliano, precisa e potente.
Elena Miglietti

Comments

  1. […] questo link potete leggere la cronaca del match presente sul sito del 2D Lingotto Volley. A questo link potete leggere la cronaca del match presente sul sito ArtInMovimento […]

More in Cultura

More in Operissima

Most popular