artinmovimento.com

“La danza della vita” a Parma… Emiliano Toso, Lorena Borsetti, Andreas Como, Alice Serra e Wilma Camatti

Inizia il countdown per un evento magico. Infatti domenica 4 giugno Parma, presso l’Auditorium Paganini (via Toscana 5/A) ospiterà Emiliano Toso per la prima assoluta del suo ultimo progetto artistico, La Danza della Vita. L’organizzazione porta la firma di Franca Soavi del Centro Spazio Infinito di Parma. Con questo evento si vuole portare nella città un progetto di grande valore, ideato, curato e promosso dal biologo cellulare musicista compositore di fama internazionale Emiliano Toso. L’obiettivo è quello di generare una nuova consapevolezza nella città portando il messaggio di questo eclettico personaggio che ci insegnerà ad ascoltare il micro e il…

volantino retroInizia il countdown per un evento magico. Infatti domenica 4 giugno Parma, presso l’Auditorium Paganini (via Toscana 5/A) ospiterà Emiliano Toso per la prima assoluta del suo ultimo progetto artistico, La Danza della Vita.
L’organizzazione porta la firma di Franca Soavi del Centro Spazio Infinito di Parma. Con questo evento si vuole portare nella città un progetto di grande valore, ideato, curato e promosso dal biologo cellulare musicista compositore di fama internazionale Emiliano Toso. L’obiettivo è quello di generare una nuova consapevolezza nella città portando il messaggio di questo eclettico personaggio che ci insegnerà ad ascoltare il micro e il macro cosmo attraverso un viaggio musicale in grado di risvegliare un benessere fisico, emozionale e spirituale.
Nella suggestiva cornice dell’Auditorium Paganini di Parma, Emiliano Toso (pianoforte), Lorena Borsetti (violoncello) e Andreas Como (violino) eseguiranno le melodie di Translational Music: musica creata da Emiliano Toso per farci entrare in contatto con le emozioni più profonde vissute a livello cellulare e vivere lo spazio del nostro cuore.
Queste dolci melodie verranno interpretate con pianoforte, violoncello e violino ae-tosoccordati a 432Hz, nel rispetto delle leggi della Natura
, precisa Soavi.
La ballerina Alice Serra accompagnerà questa musica e la presenza degli acquerelli di Wilma Camatti creeranno una vera e propria integrazione artistica.
Translational Music è un dono per i bambini nelle pance delle loro mamme, per chi vuole rinascere e per tutti coloro che ricercano il proprio benessere fisico, emozionale e spirituale.
Translational Music è un progetto creato da Emiliano Toso con la collaborazione del famoso Biologo americano Bruce Lipton per ridurre i livelli di stress cronico, aumentare la propria creatività e il proprio beneTOSO_essere personale. Viene utilizzata da molti centri olistici, ospedali, SPA, scuole e da migliaia di persone come supporto al proprio sviluppo interiore personale o di gruppo.
La musica di Emiiano Toso è stata scelta da Gregg Braden, Bruce Lipton, Deepak Chopra, Raymond Moody, Neale Donald Walsch e molti altri importanti divulgatori internazionali che lavorano nel campo scientifico e olistico.
Proprio in occasione di questo evento ci sarà anche il lancio del nuovo attesissimo cd di Emiliano Toso, La danza della vita, del quale l’artista suonerà durante la serata alcuni brani inediti!
Il ricco programma prevede:
Apertura Auditorium Paganini per check in (h.16,30)Toso_0002
Inizio Spettacolo La Danza della Vita con Emiliano Toso (pianoforte) e la partecipazione di Lorena Borsetti (violoncello) e Andreas Como (violino) (h.18,00).
In questa fase della serata verranno alternati momenti musicali a parti teoriche didattiche e divulgative, con l’ausilio di proiezioni su mega schermo di immagini e video riguardanti i temi della serata: Nuova Biologia e Fisica quantistica creano nuove prospettive e conoscenze; Arte e Scienza, insieme per l’innovazione e il benessere dell’uomo; Musica a 432Hz e Biologia: un’integrazione perfetta; Translational Music a servizio della salute negli asili, nelle scuole, nei centri olistici, yoga, nei corsi di preparazione al parto, nei reparti degli ospedali; Downshifting: la scelta di vita del compositore biologo Emiliano Toso per diffondere in tutto il mondo le nuove frontiere della conoscenza e della salute e portare consapevolezza a tutte le persone che stanno vivendo questa epoca di grande cambiamento e innovazione.
Cena biologica a buffet (ok vegan, glutenfree su prenotazione € 9,00) (h.18,00)
Concerto/spettacolo pianoforte, violoncello, violino e danza (H.21,00)
Chiusura serata (H.23,00).
Per prenotare i biglietti cliccare qui.
paganini busPer informazioni, si può contattare Franca Soavi telefonando al 3474095586 o scrivendo un email a centrospazioinfinito@gmail.com.
Si segnala che il costo del biglietto adulti INTERO è di euro 43,20; il ridotto è a euro 25; i bambini 6/11 anni accederanno all’evento pagheranno euro 23,40; mentre per i ragazzi 12/17 anni l’ingresso è a euro 34,56
Si è organizzato un bus speciale da Biella (partenza ore 13.00) che si ferma anche a Santhià. Per informazioni si può scrivere un e-mail
a translationalmusic@gmail.com o telefonare al 360680150 (Mariuccia) o al 3485647230 (Lorena Borsetti).
Semplicemente un’occasione da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular