artinmovimento.com

La pittura medianica con Solange Godoy oggi a Torino

Oggi l’ultima tappa del tour per l’Italia, iniziato il 22 marzo, che ha visto protagonisti i coniugi Solange Godoy e André Luiz Ruiz che approdano a Torino l’1 maggio. Provenienti dal Brasile, precisamente da Campinas, hanno dato testimonianza con Conferenze e con la Pittura Medianica dell’esistenza della vita oltre la vita, e nel capoluogo torinese, oggi, alle 17.00, presso la Sala Scicluna di Cosmogonie Teatro, sito in via Renato Martorelli, 78, Solange  presenterà la Pittura Medianica in Tempo reale. Di professione avvocato, Solange Godoy approcciò la medianità attraverso la psicopictografia nel 1998, quando gli spiriti dei pittori la invitarono a dedicarsi a quel servizio. Da allora, iniziò a impegnarsi con disciplina e serietà al lavoro di…

Solange_André_okOggi l’ultima tappa del tour per l’Italia, iniziato il 22 marzo, che ha visto protagonisti i coniugi Solange Godoy e André Luiz Ruiz che approdano a Torino l’1 maggio.
Provenienti dal Brasile, precisamente da Campinas, hanno dato testimonianza con Conferenze e con la Pittura Medianica dell’esistenza della vita oltre la vita, e nel capoluogo torinese, oggi, alle 17.00, presso la Sala Scicluna di Cosmogonie Teatro, sito in via Renato Martorelli, 78, Solange  presenterà la Pittura Medianica in Tempo reale.

Di professione avvocato, Solange Godoy approcciò la medianità attraverso Solange.la psicopictografia nel 1998, quando gli spiriti dei pittori la invitarono a dedicarsi a quel servizio. Da allora, iniziò a impegnarsi con disciplina e serietà al lavoro di percezione della entità che, a causa della sua scarsa conoscenza delle tecniche pittoriche, le consigliarono di provare a studiare pittura per sviluppare il suo talento più velocemente.
QDegasuesto lavoro da entrambi i lati, ossia l’ispirazione degli spiriti e la dedizione della medium allo studio della tecnica pittorica, ha permesso che il lavoro si consolidasse e progredisse rapidamente.
Da allora, Solange si è esibita come medium per oltre 60 pittori in vari paesi del Brasile e in stati come Grecia, Francia, Italia e Venezuela. Negli ultimi 20 anni ha dipinto oltre 1.000 tele, tutte doMorisotnate ad istituzioni di beneficenza, senza percepire alcun compenso. Picasso, Dalì, Pissarrò, Sisley, Berthé Morisot, Rembrandt, Rubens, Leonardo da Vinci, Manet, Turner, Lorenzo Lotto, Beato Angelico, Botticelli e molti altri, hanno portato la loro ispirazione attraverso la pittura come prova della sopravvivenza dell’anima, usando Solange come i grandi musicisti utilizzano gli strumenti, per portare il loro messaggio di speranza agli uomini.
Desideriamo riportare alcuni dei quadri dipinti in trance dalla medium negli incontri a Biella presso l’Associazione Semi di PicassoLuce, sita in via Volpi, 6 al 2° piano.
Sono di estrema bellezza e soprattutto i tempi sono sconvolgenti… tra i 12 e i 19 minuti! Non v’è dubbio: vanno considerati testimonianze preziose dell’esistenza della vita oltre la vita!
Evento dunque da non perdere… C’è ancora qualche posto!
Per prenotazioni, si può scrivere a Katarina Soares via whatsapp al 3336909002 o via e-mail a katarina@semediluce.it.
Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

More in Operissima

Most popular