artinmovimento.com

“Metamorphosis. Il volo della Farfalla” con Emiliano Toso e Lorena Borsetti

22154599_1219601948146571_7414709308005045699_n

Il 13 ottobre 2017 alle ore 21.00, l’Associazione ArtInMovimento e l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese presentano, presso il teatro dell’hotel, sito in via Lanzo 163, il Metamorphosis. Il volo della Farfalla con Emiliano Toso e Lorena Borsetti. Conterà sulla partecipazione straordinaria della ballerina Alice Serra. Il concerto, inserito all’interno del convegno Andare oltre. Tutti uniti nella luce dal 13 al 15 ottobre, sarà un’esperienza di trasformazione interiore che genererà benessere, salute e creatività. Verrà presentato il nuovo album “La Danza della Vita” oltre a brani delle compilation precedenti, fra cui ricordiamo Wingprinting e Translational Music. Emiliano Toso è PhD in Biologia cellulare e…

22154599_1219601948146571_7414709308005045699_nIl 13 ottobre 2017 alle ore 21.00, l’Associazione ArtInMovimento e l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese presentano, presso il teatro dell’hotel, sito in via Lanzo 163, il Metamorphosis. Il volo della Farfalla con Emiliano Toso e Lorena Borsetti. Conterà sulla partecipazione straordinaria della ballerina Alice Serra.
Il concerto, inserito all’interno del convegno Andare oltre. Tutti uniti nella luce dal 13 al 15 ottobre, sarà un’esperienza di trasformazione interiore che genererà benessere, salute e creatività. Verrà presentato il nuovo album “La Danza della Vita” oltre a brani delle compilation precedenti, fra cui ricordiamo Wingprinting e Translational Music.
Emiliano Toso è PhD in Biologia cellulare e musicista compositore, molto vicino alle nuove prospettive di salute offerte dagli studi di epigenetica. Emi-foto-bio-okCollabora con Bruce Lipton e apre le conferenze di Gregg Braden e di Neale Donald Walsch. Sta portando la sua musica, battezzata Translation Music, nella scuole, negli ospedali e in conferenze internazionali.
Lorena Borsetti è una musicista, insegna musica nelle scuole e si occupa di cucito creativo. È tra i clown volontari dell’associazione biellese Naso in tasca, e segue col violoncello da anni Emiliano Toso nei suoi concerti.
La Vibrazione è movimento, materia, profumo, suono. È il segreto dove la Musica e la Biologia si incontrano in “La Danza della Vita”. La traslazione in musica di queste vibrazioni universali può aiutare a comprendere e migliorare lo stato di benessere e di cooperazione a diversi livelli di complessità e di organizzazione: cellula, uomo, umanità…e riavvicinarci alla nostra Anima, precisa Emiliano Toso.
translation musicTranslational Music si può rappresentare con un mare di cellule sotto un cielo di musica. È registrata ad un’accordatura a 432 Hertz, per creare frequenze e armonici che risuonano con le nostre cellule e con le strutture del nostro corpo, con il mondo intorno a noi e con l’universo.
Quando viviamo una particolare emozione, ognuna delle nostre cellule filtra e percepisce vibrazioni che si riflettono sullo stato di tutto il corpo. Ogni giorno queste vibrazioni interagiscono con messaggeri biochimici che orchestrano le nostre attività consce ed inconsce. La loro azione non si limita alla sfera personale ma raggiunge l’espressione di gruppi, comunità e società con dinamiche che si sono sviluppate in milioni di anni per sostenere e aiutare l’essere umano nella propria evoluzione, prosegue Toso.
Desideriamo far vivere al nostro pubblico un’esperienza trasformativa, capace di far entrare tutti i presenti in contatto Andare.Oltre.flyercon le proprie emozioni profonde vissute a livello cellulare nello spazio del Cuore, e di far risuonare in modo armonico micro e macro cosmo nel rispetto delle Leggi della Natura, precisa Annunziato Gentiluomo, presidente dell’A.C.S.D. ArtInMovimento.
L’ingresso è possibile solo ai soci in essere dell’A.C.S.D. ArtInMovimento, di altre realtà affiliate all’ASI (fra cui YogAcademy), dello IONS Italia, della FederShiatsu, di Energy Life, di Associazione Valle Sacra, di SonOnolis e di Uni-Pro.
Ci sono solo cento posti.
Per informazioni chiamare al 3663953014 o scrivere ad andareoltre@artinmovimento.com
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular