artinmovimento.com

Nuove da ArtInMovimento

potere-della-mente

Dopo il grande operato svolto con Artinmovimento Web Radio durante il lockdown (www.spreaker.com/user/artinmovimento) e dei corsi e delle sessioni individuali a Locri (RC) in estate, l’Università Popolare Artinmovimento riparte con interessanti novità. Si inizia, domani, giovedì 10, alle ore 17:15, quando Annunziato Gentiluomo intervisterà, sul canale Cultura di Artinmovimento Web Radio, Luigi Gatti sul suo libro Il cammino del Giappone (Mursia Editori) – intervista seguibile cliccando su questo URL: https://www.spreaker.com/show/aim-cultura .Sabato e domenica, 12 e 13 settembre, nella mattinata di entrambi i giorni, ci sarà il seminario di Radioestesia dell’Anima con Bruno Pepe: è il primo dei tre moduli che saranno proposti un fine settimana al mese (10-11 ottobre e 21-22 novembre) presso la…

ArtInMovimento LOGODopo il grande operato svolto con Artinmovimento Web Radio durante il lockdown (www.spreaker.com/user/artinmovimento) e dei corsi e delle sessioni individuali a Locri (RC) in estate, l’Università Popolare Artinmovimento riparte con interessanti novità.

Si inizia, domani, giovedì 10, alle ore 17:15, quando Annunziato Gentiluomo intervisterà, sul canale Cultura di Artinmovimento Web Radio, Luigi Gatti sul suo libro Il cammino del Giappone (Mursia Editori) – intervista seguibile cliccando su questo URL: https://www.spreaker.com/show/aim-cultura .

Bruno.PepeSabato e domenica, 12 e 13 settembre, nella mattinata di entrambi i giorni, ci sarà il seminario di Radioestesia dell’Anima con Bruno Pepe: è il primo dei tre moduli che saranno proposti un fine settimana al mese (10-11 ottobre e 21-22 novembre) presso la Scuola di Danza Relevé, sita a Torino in via Lessolo,19. Ci sono solo 5 posti ancora, quindi affrettatevi a chiamare al 3663953014. I tre moduli insieme costano 250 euro. Qui potete sentire la presentazione del seminario fatta da Bruno.

Martedì 15 settembre, alle 20:15, Annunziato Gentiluomo, dopo il successo locrese, presenterà, sempre presso la Scuola Relevé, il suo ultimo libro Come cavalcare spiritualmente la pandemia. Sarà una presentazione inedita in quanto relazionerà su tre temi: le relazioni, la didattica (e l’educazione/formazione delle giovani leve) e la preghiera. La serata sarà arricchita da intermezzi musicali eseguiti al pianoforte dal Presentazione_Come cavalcare spiritualmente la pandemia_Torino_locandinaM. Carmelo Spoto.

Mercoledì 16 settembre, dalle 17:30, in sinergia con l’Associazione Systemout, si proporrà NIF Contest – New Indie Films Contest, a Candelo (Biella) presso il Cinema Verdi, ubicato in via Senatore M. Pozzo, 2. Ingresso gratuito, per due sale con ricca programmazione internazionale.

Giovedì 24 settembre, alle ore 20:15, sempre presso la Scuola di Danza Relevé, vi sarà la conferenza Il Giappone, tra ieri e oggi. Un’immersione nella ritualità di Luigi Gatti. Modera Annunziato Gentiluomo. Come finale ci sarà una danza tradizionale giapponese eseguita dalle allieve della Scuola di Danza Relevé di Torino, dirette dalla M. Lucrezia il-cammino-del-giappone-148113-1Seminara.
Si sta organizzando un corso online di ideogrammi giapponesi con Luigi per immergerci pienamente nella tradizione del Reiki. Per chi fosse interessato mi contatti al 3363953014.
Per entrambe le presentazioni è richiesta la prenotazione per questioni logistiche e per evitare assembramento.

23-25 ottobre il Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce presso il Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese. Sono aperte da aprile le iscrizioni.

Dal 6-7-8 novembre il Master in Hypnosis and Applied Hypnotic Techniques “HypnoMentalCoaching”, durante il quale si viene formati con contenuti di altissima qualità e guidati all’utilizzo e all’applicazione pratica dell’Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate. Tra i moduli, vi sono quelli inerenti ai MODELLI IPNOTICI, alla NEUROSEMANTICA, all’HYPNO MENTAL QUANTISTIC PROGRAM, alla MORFOFISIOGNOMICA e all’HYPNO Vincenzo D'AmatoCOACHING. Il master si terrà presso la Scuola Relevé a Torino. Le date degli altri moduli sono 4-5 e 6 dicembre, 15 – 16 e 17 gennaio, 12 – 13 e 14 febbraio, 19 – 20 e 21 marzo, 9- 10 e 11 aprile, 28 – 29 e 30 maggio.
Per approfondimenti si ascoltino le interviste ai seguenti link:
https://www.spreaker.com/user/artinmovimento/ipnosi-teoria-e-prassi-con-vincenzo-dama
https://www.spreaker.com/user/artinmovimento/la-professione-ipnologo-secondo-vincenzo
http://www.artinmovimento.com/master-in-hypnosis-and-applied-hypnotic-techniques-hypnomentalcoaching/

Stanno riprendendo le attività presso la sede biellese, Spazio RUNA.

Un fitto calendario per una partenza vivace… Vi aspettiamo, dunque, numerosi alle nostre attività, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento.
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular

Most popular

Most popular