artinmovimento.com

Sette giorni per la settima edizione del TUC all’Ambrosio Cinecafè

TUC_7_2020.copertina

Dal 22 al 28 marzo 2020, l’associazione culturale SystemOut e l’A.C.S.D. ArtInMovimento propongono, a Torino, la settima edizione del Torino Underground Cinefest, per quest’anno presso l’Ambrosio Cinecafé, sito in corso Vittorio Emanuele II, 52. Come annunciato, saranno sette giorni di festival con tanti ospiti fra registi, attori, sceneggiatori e produttori, impegnati in Questions&Answers col pubblico presente. Si è già impegnati nella prima fase di selezione dei film, provenienti da tutto il mondo, anche se è ancora possibile iscrivere il proprio lavoro seguendo le indicazioni presenti nel sito ufficiale, a questo url. Sarà a brevissimo online il bando per la selezione dei…

TUC_7_2020Dal 22 al 28 marzo 2020, l’associazione culturale SystemOut e l’A.C.S.D. ArtInMovimento propongono, a Torino, la settima edizione del Torino Underground Cinefest, per quest’anno presso l’Ambrosio Cinecafé, sito in corso Vittorio Emanuele II, 52.
Come annunciato, saranno sette giorni di festival con tanti ospiti fra registi, attori, sceneggiatori e produttori, impegnati in Questions&Answers col pubblico presente.
Si è già impegnati nella prima fase di selezione dei film, provenienti da tutto il mondo, anche se è ancora possibile iscrivere il proprio lavoro seguendo le indicazioni presenti nel sito ufficiale, a questo url.
Sarà a brevissimo online il bando per la selezione dei volontari.
Si ricorda, infine, che la pagina Facebook ufficiale è sempre a questo link.
Stiamo crescendo. Abbiamo raggiunto i sette giorni di programmazione, eguagliando così festival storici e, data LOGO_TUCl’affluenza delle scorse edizioni, abbiamo cambiato location, scegliendo, nello specifico, la Sala 1 dell’Ambrosio Cinecafé di ben 440 posti. Continuiamo nel nostro impegno di dare visibilità e risonanza al cinema indipendente, genere prolifico in tutto il mondo, e di avvicinarlo al nostro pubblico che è sempre attento alle innovazioni e ai nuovi linguaggi della settima arte. La macchina è già al lavoro. Per questa settima edizione abbiamo in serbo alcune sorprese, conclude Mauro Russo Rouge.
Noi di ArtInMovimento Magazine saremo sempre media-partner del festival e ne cureremo l’ufficio stampa, grazie alla figura del suo presidente, il giornalista Annunziato Gentiluomo che, con Matteo Valier, compone lo staff tecnico e organizzativo del festival.
Sarà sicuramente un grande spettacolo. Da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Ambiente

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular