artinmovimento.com

Silvia Pellegrino al Convegno Andare Oltre a Borgaro Torinese….

Banner-AndareOltre

Domani, 1 ottobre, alle 9.15 avrà inizio la prima edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce a Borgaro Torinese presso l’Hotel Atlantic, evento organizzato dall’Associazione ArtInMovimento. A causa di problemi famigliari Danilo Ratti non sarà presente e al suo posto invece Silvia Pellegrino. Ma chi è? Musicista, insegnante di tecniche vocali, Jazz singer, formatrice olistica, coordinatrice UNI-PRO macro area Nord-Ovest, creatrice e direttrice della scuola SonOlis. In sintesi una ricercatrice. La sua vita è stata tesa realmente alla ricerca, e il suono e la musica hanno rappresentato gli ambiti privilegiati della sua indagine. Studia in India, in Francia, in Germania e in…

Silvia Pellegrino 2Domani, 1 ottobre, alle 9.15 avrà inizio la prima edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce a Borgaro Torinese presso l’Hotel Atlantic, evento organizzato dall’Associazione ArtInMovimento. A causa di problemi famigliari Danilo Ratti non sarà presente e al suo posto invece Silvia Pellegrino. Ma chi è? Musicista, insegnante di tecniche vocali, Jazz singer, formatrice olistica, coordinatrice UNI-PRO macro area Nord-Ovest, creatrice e direttrice della scuola SonOlis. In sintesi una ricercatrice. La sua vita è stata tesa realmente alla ricerca, e il suono e la musica hanno rappresentato gli ambiti privilegiati della sua indagine.
Studia in India, in Francia, in Germania e in America. Si occupa da anni di medicina olistica e ricerca spirituale, e utilizza il suono come strumento di esplorazione e di conoscenza del sé. La sua tecnica VoiceHealingMove si avvale, oltre che all’utilizzo della voce, di strumenti acustici, quali il tavolo monocordo, le ghanta tibetane e i tuning forks.
Non c’è scopo, non c’è fine ultimo, non c’è meta da raggiungere. Il senso lo fa la strada lo fa il presente che è tutto ciò che abbiamo. Lo fa il suono e non il suo potenziale. Lo fa il silenzio… scrive nel suo libro Sono il mio suono. L’energia creativa della voce (testo con CD Audio) da cui trarrà il suo intervento di oggi dal titolo Il potere del suono e la sua connessione con lo spirito.
Silvia PellegrinoÈ accompagnata al pianoforte da GUIDO CANAVESE, noto pianista jazz e insegnante di musica.
Un altro interessante relatore, in linea con la valorizzazione dell’arte di questa prima edizione.
Per chi volesse partecipare al Convegno Andare Oltre, deve mandare un bonifico bancario di 75 euro ad A.C.S.D. ArtInMovimento al seguente IBAN IT17Q0335967684510700210195 mettendo nella causale il Nome e Cognome e la dicitura Iscrizione Convegno Andare Oltre. La partecipazione a un solo giorno avrà invece il costo di 50 euro
La quota del convegno, comprende iscrizione all’associazione, assicurazione, le relazioni, una sessione individuale con sensitivo/operatore olistico/terapeuta e la partecipazione a uno dei cinque workshop. Ci sono ancora dei posti, tra i sensitivi, con Renda, Facciolo, Quinto, Latini, Cassano, Capozzi e Varello, con la terapeuta IADC Myriam Lopa, oppure con gli operatori olistici (Ratti – EFT – o Tamburini -Story telling).
Un evento importante, un evento trasformativo per celebrare la vita… Assolutamente da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular

Most popular

Most popular