artinmovimento.com

The Revolutionary Send. Dieci passi per la tua voce autentica con Mary Setrakian dal 9 giugno

LAB giugno 2016 ENG (1)

Quello che vi presentiamo oggi è “The Revolutionary Send. Dieci passi per la tua voce autentica” con Mary Setrakian. Un laboratorio di canto che si terrà a Roma il 9, 10, 11, 12 giugno prossimi. Il primo giorno Mary Setrakian illustrerà e farà applicare direttamente agli studenti tutti dieci principi tecnici, cinque vocali e cinque di recitazione contenuti nel libro di prossima pubblicazione “The Revolutionary Send”. Nei giorni 10-11-12 giugno si approfondirà l’aspetto tecnico individualmente, si studieranno una o due canzoni e ci si esibirà in un saggio finale il 12 giugno. La durata del laboratorio intensivo completo è di 23…

LAB giugno 2016 ENG (1)Quello che vi presentiamo oggi è “The Revolutionary Send. Dieci passi per la tua voce autentica” con Mary Setrakian. Un laboratorio di canto che si terrà a Roma il 9, 10, 11, 12 giugno prossimi.

Il primo giorno Mary Setrakian illustrerà e farà applicare direttamente agli studenti tutti dieci principi tecnici, cinque vocali e cinque di recitazione contenuti nel libro di prossima pubblicazione “The Revolutionary Send”.
Nei giorni 10-11-12 giugno si approfondirà l’aspetto tecnico individualmente, si studieranno una o due canzoni e ci si esibirà in un saggio finale il 12 giugno. La durata del laboratorio intensivo completo è di 23 ore complessive.
La prima lezione può anche essere frequentata individualmente per una durata complessiva di 5 ore e un costo di 50 euro. Per chi frequenta il laboratorio completo il primo giorno è offerto gratuitamente.
Il laboratorio è aperto ad attori, cantanti, danzatori, speaker, doppiatori di tutti i livelli e a tutti coloro che vogliono imparare a conoscere ed usare la propria voce in modo corretto e naturale e lavorare sulla propria emotività in funzione espressiva.

LABORATORIO DI CANTO CON SAGGIO
Primo livello di apprendimento della tecnica vocale aperto a tutti, professionisti e non.ottavalogo.fw
Si studieranno con accompagnamento pianistico uno o due brani a scelta dello studente che ne fornirà gli spartiti per voce e piano il primo giorno di laboratorio (è consigliato avere più di uno spartito tra cui scegliere). Un saggio di tipo semi-privato si terrà l’ultimo giorno di laboratorio in sede.

9, 10, 11, 12 giugno 2016
Orari: 9/6: 17.00-22.00, 10/6: 17.00-22.00, 11/6: 14.00-20.00, 12/6: 14.00-20.00.
Costo: 380 euro (costo regolare di tre giorni, il primo giorno è offerto).
Numero di posti limitato.
Presso: Centro Ottava, Via P. Farinacci, 40, Roma (Metro Baldo degli Ubaldi)
Info e contatti: telefono 3890588392, email domenico.stante@gmail.com

THE REVOLUTIONARY SEND
9 giugno 2016
Orari: 17.00 – 22.00
Costo: 50 euro
Numero di posti limitato.
Presso: Centro Ottava, Via P. Farinacci, 40, Roma (Metro Baldo degli Ubaldi)
Info e contatti: telefono 3890588392, email domenico.stante@gmail.com

Yes-Rev-giugno9Mary Setrakian ha preparato Nicole Kidman nella performance canora del suo primo musical, “Moulin Rouge” per cui ha vinto il Golden Globe Award e una nomination all’Oscar.
Mary è trainer di canto a Broadway per i membri del cast di Aida, di alcuni film di animazione della Disney; in “Billy Elliott”, in “Bombay Dreams” di Andrew Lloyd Webber e nel suo ultimo musical “Love Never Dies” (con Sierra Boggess) nel West End, oltre che per film musicali tra cui “Romance & Cigarettes” di John Turturro.

Tra gli studenti di Mary, oltre alla Kidman, vi sono cantanti e attori famosissimi, anche italiani, tra cui Kate Winslet, Juliette Binoche, James Gandolfini, Serena Autieri, Filippo Timi,  Violante Placido, solo per citarne alcuni, e molti dei ragazzi di X Factor, Sanremo, The Voice Italia.

Qui potete trovare tutte le informazioni che desiderate:
www.marysetrakian.com
www.facebook.com/marysetrakian

https://www.youtube.com/user/MarySetrakian

Dicono di lei…
Ho avuto la grande gioia e fortuna di conoscere Mary Setrakian perché oltre ad essere una grande donna umanamente, è una grandissima insegnante e ha il grande dono della sensibilità, dell’introspezione e la magia di saper entrare nell’animo degli artisti.
Serena Autieri

Sono stata molto fortunata per avere avuto molte persone influenti nella mia vita. Una in particolare è la mia straordinaria insegnante di canto, Mary Setrakian. Non ha solo creduto in me ma è una donna incredibile. Mi ha ispirato nel non avere mai paura e nell’usare le dolorose e brutte o anche le belle profondità della mia vita e incanalarle nella mia arte.
Sierra Bogges – Protagonista di “Love Never Dies” di Andrew Lloyd Webber

Sembra, però, che la cosa più spettacolare sia vederla all’opera quando insegna. Se questa masterclass è ciò che stavate cercando, è un’occasione da non perdere.

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular