artinmovimento.com

Una meditazione per diffondere pace e amore ai tempi del Corona Virus

sfondo-piuma

Come rivista partecipiamo alla situazione attuale, pubblicando la meditazione elaborata dal nostro Direttore Responsabile, Annunziato Gentiluomo, e proposta in diretta nel Gruppo Facebook Ascolto Infinito – Medianità e meditazione condivisa. Chiudi gli occhi e porta l’attenzione al respiro. Inspira ed espira profondamente: percepisci l’aria che entra dalle narici ed esce dalla bocca. Placa la tua mente, tranquillizza il tuo corpo. Permetti a tutto il corpo attraverso il respiro di rilassarsi. Continua a inspirate ed espirare profondamente. La tua mente si acquieta. Percepisci che le tue tensioni muscolari vengono rilasciate e sei pervaso da un senso di serenità generato semplicemente dal…

NUNZIO_ELISIR.okCome rivista partecipiamo alla situazione attuale, pubblicando la meditazione elaborata dal nostro Direttore Responsabile, Annunziato Gentiluomo, e proposta in diretta nel Gruppo Facebook Ascolto Infinito – Medianità e meditazione condivisa.

Chiudi gli occhi e porta l’attenzione al respiro.

Inspira ed espira profondamente: percepisci l’aria che entra dalle narici ed esce dalla bocca. Placa la tua mente, tranquillizza il tuo corpo. Permetti a tutto il corpo attraverso il respiro di rilassarsi. Continua a inspirate ed espirare profondamente. La tua mente si acquieta. Percepisci che le tue tensioni muscolari vengono rilasciate e sei pervaso da un senso di serenità generato semplicemente dal respiro, dalla consapevolezza del tuo respiro.

Ascolto Infinito_Gruppo FBAdesso ti chiedo di centrarti sul tuo cuore. Entra in connessione col tuo cuore. Ascoltane il battito. Il suo battito rallenta il suo ritmo. Sei sempre più tranquillo. Ti senti in pace.

Ora ti chiederei di visualizzare un raggio di luce bianca che connette il tuo cuore alla sommità del tuo capo, metti in connessione così il sentimento con la ragione.

Adesso ti chiedo un piccolo sforzo: dalla sommità del capo proietta questo raggio di circa 20 cm fuori di te. Raggiungi un punto speciale che si chiama Soul Star, Stella dell’Anima, Soul Starun chakra esperto da cui tutto è possibile. Ti invito a visualizzarti seduto su questo centro, in totale contemplazione e meditazione, e a visualizzare davanti a te il pianeta Terra con i suoi bellissimi colori, in particolare il verde e l’azzurro. È fantastico il nostro pianeta.

Visualizza dunque una sfera luminosa da cui proietti ed emani un fascio di luce bianca su tutto il pianeta. Questa luce energizza, nutre, risveglia. Nel continuare a proiettare luce, porta l’intenzione di rigenerare, di risanare e nutrire il pianeta Terra.

Da questo spazio unico che è la Stella dell’anima, adesso ti chiedo di concentrarti sulla Cina. Non essere parco di luce, proiettane a volontà soprattutto in questo grande paese che è la Cina. Piano piano concentrati sulla città di Wuhan nella provincia di Hubei da dove tutta l’epidemia del Corona Virus sembra essere iniziato. Proietta luce, proietta luce bianca, una luce che dia sollievo, che guarisca, che purifichi, che energizzi. earthAdesso concentrati sulla Corea del Sud, sull’Italia, sull’Iran, sul Giappone e sugli altri 41 paesi che hanno registrato almeno un contagio di questo virus. Non importa se non li conosci, il tuo Sé superiore sa e saprà come indirizzare la tua energia.

Focalizzati ora sull’Italia, in particolare sulle 10 regioni che hanno registrato almeno un contagio e piano piano concentrati principalmente sulla Lombardia, sul Veneto, sull’Emilia Romagna e sulla Liguria. Illumina di luce bianca queste terre che oggi vivono nel caos, nel panico, nella paura. Con la tua luce bianca sgombra tutto ciò che oggi non serve a queste terre, liberale da tutto ciò che è inutile. Infondi forza, coraggio e volontà di bene.

verde raggioOra, dal tuo cuore, proietta su tutti i paesi che sono stati colpiti dal Corona Virus, un raggio di colore verde. Che questo raggio raggiunga ogni famiglia che ha avuto qualche contagio, che raggiunga soprattutto tutte le famiglie che hanno avuto delle perdite da questa malattia, che conforti, che acquieti, che ci ricordi che siamo fratelli, che ci rassereni profondamente, che ci porti pace e che traghetti il potere dell’amore che è il grande motore che tutto può, che tutto trasforma, che tutto guarisce.

amore-frasiSentiti uno, in concessione con questi fratelli che sono nella sofferenza e che vivono oggi nella paura, con ciascuno dei fratelli che si sente in colpa, che si sente causa di contagio. Cerca di veicolare la forza del perdono, la bellezza del perdono. In questo momento tu sei con ciascuno di loro in una relazione empatica di sostegno e di profonda solidarietà. In questo momento, da questo piano, sei profondamente vicino a chi ha bisogno, stai muovendo volontà di bene, stai portando leggerezza e vita.

Prima di chiudere, riportati a contatto col tuo cuore e ripeti, nella tua mente, dietro di me, la preghiera, l’invocazione che ieri ho canalizzato.

Dio Creatore, Madre e Padre,

ti invoco in questo momento delicato

che stiamo attraversando.

Attraverso i Tuoi fidi messaggeri,

illumina le menti di tutti coloro

che stanno riflettendo e decidendo

le strategie di intervento sull’epidemia

di questo nuovo morbo, il Corona Virus.

 

Mediante la luce verde dell’Arcangelo Rafael,

argina questo male, risana chi ne è affetto e

riscalda i cuori di tutti quelli che,

presi dal panico, stanno alzando barriere

per paura, per difendersi, depotenziandosi.

 

Grazie alla voce sapiente dell’Arcangelo Gabriel,

ricorda a tutti che l’Amore è il motore di tutto,

e che pensieri positivi e affettuosi

verso l’altro e verso se stessi

sono i migliori anticorpi per qualsiasi male.

 

Attraverso la mano potente dell’Arcangelo Michael,

crea uno scudo che ci tuteli e ci aiuti.

Mediante la sua sapienza cristallina,

nutrici di discernimento e saggezza.

 

Rendici tutti partecipi del tuo progetto.

Facci costruttori di ponti e di pace.

Consentici di collaborare per superare questo

momento di prova e di crisi.

Che sia letto come un’occasione per

fermarsi, ricaricare le batterie,

per riscoprirci fratelli e meditare

per ascoltare la Tua voce e

interiorizzare nel silenzio

le Tue divine istruzioni.

Amen! Amen! Amen!

 

Preghiera_Angeli_CVE piano piano proferisci un grande Namaste al pianeta Terra e a tutte le persone che lo abitano.

Quindi piano piano, con molta tranquillità, lascia andare le immagini che ha innanzi, il raggio lentamente si dissolve e tu rientri nel corpo, senza grandi scossoni. Dopo tre respirazioni forzate inizia a muovere delicatamente le estremità del tuo corpo, le mani e i piedi, e successivamente incomincia a muovere le spalle, inizia sgranchirti e naturalmente, solo quando sarai pronto sarai pronto, apri gli occhi e ritorna qui.

Prima di concludere però ti prego di ringraziare te stesso, ringraziare la tua vita, ringraziare la magnifica anima che sei. Ti chiedo di decretare adesso che ti riconoscerai come l’essere luminoso, l’essere risplendente che sei. Ti chiedo di interiorizzare il fatto che tu sia figlio di Dio e come tale non puoi avere paura, non puoi cadere nella preoccupazione e sei chiamato, con entusiasmo, a fare, a creare, a realizzare.

Grazie! Grazie per quello che abbiamo fatto insieme, per il grande servizio che abbiamo donato alla Madre Terra, per il cuore che abbiamo portato.

Grazie per il coraggio che abbiamo diffuso e con cui abbiamo voluto contagiare tutti.

Namaste! Namaste!

Annunziato Gentiluomo

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular