Il Jazz Club Torino ospita il 28 aprile il Duo Barbari e Kamod Raj, per una serata che spazierà dalla musica classica alla musica moderna e contemporanea, con brani di Maurizio Colonna, Annette Kruisbrink, Faith Murat Belli, Gregorio Fracchia, A.Barrios Mangore, A.Lauro. Sul palco saliranno Faith Murat Belli, chitarra, Umberto Salvetti al contrabbasso e Kamod
Il Jazz Club Torino ospita il 28 aprile il Duo Barbari e Kamod Raj, per una serata che spazierà dalla musica classica alla musica moderna e contemporanea, con brani di Maurizio Colonna, Annette Kruisbrink, Faith Murat Belli, Gregorio Fracchia, A.Barrios Mangore, A.Lauro.
Sul palco saliranno Faith Murat Belli, chitarra, Umberto Salvetti al contrabbasso e Kamod Raj alla tabla,Il Duo Barbari (Murat Belli e Salvetti) è un ensemble a vocazione internazionale, con un repertorio che comprende autori del XVII Secolo e musica contemporanea, brani per chitarra e contrabbasso, arrangiamenti, trascrizioni e composizioni originali per chitarra.
L’originalità del duo risiede nei generi eterogenei e nell’abbinamento timbrico dei due strumenti. Murat e Umberto si sono conosciuti grazie al doppio scambio Erasmus in Turchia ed Italia, hanno da subito condiviso una sensibilità musicale comune, esprimendo nelle loro performance una grande energia e personalità.
Kamod Raj è maestro, compositore e cantante concertista di canto classico e semiclassico indiano, nonché tablista. Rappresenta uno degli artisti indiani di maggior rilievo nel panorama artistico italiano.
Ha un timbro puro e levigato, ricco di sensibilità poetica, in grado esprimere con intensità emozioni diverse. La grande carica emotiva è ciò che contraddistingue le sue interpretazioni, insieme a una naturale capacità di improvvisazione.
Il Duo Barbari e Kamod Raj saranno al Jazz Club Torino, in Piazzale Valdo Fusi, il 28 aprile alle ore 21:30.
L’ingresso è gratuito, ma come sempre c’è la possibilità di prenotare anche il dinner in jazz (tavolo per cena e concerto) lasciando un messaggio al numero 011882939 oppure sull’apposito form che trovate sul sito www.jazzclub.torino.it
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *