Mentre già si lavora per la seconda edizione riaprendo le iscrizioni sulla piattaforma Filmfreeway, come annunciato dal bando del concorso, i tre migliori prodotti, valutati dalle giurie internazionali del primo Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento, saranno proiettati al XXIV Religion Today Film Festival di Trento. Difatti, presentati dal direttore artistico Annunziato
Mentre già si lavora per la seconda edizione riaprendo le iscrizioni sulla piattaforma Filmfreeway, come annunciato dal bando del concorso, i tre migliori prodotti, valutati dalle giurie internazionali del primo Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento, saranno proiettati al XXIV Religion Today Film Festival di Trento.
Difatti, presentati dal direttore artistico Annunziato Gentiluomo, presso il Teatro San Marco, sito in via San Bernardino, 8 a Trento, martedì 28 settembre, dalle ore 14:30, saranno visibili Superno di Abel Makesha (il Miglior Lungometraggio), Rock Out di Alice Gadbled (il Miglior Cortometraggio) e Sending Off di Thomas Ash (il Miglior Documentario).
Siamo onorati di poter godere di uno “spazio” così importante come il Religion Today Film Festival con cui è stato naturale fin da subito entrare in sinergia. Ritengo sia un grande regalo fatto ai premiati, una meravigliosa occasione per farsi conoscere e apprezzare in una sala cinematografica, dopo l’esperienza fatto con noi online a giugno scorso. E intanto sono state aperte le iscrizioni per la seconda edizione, mentre la macchina è impegnata nell’organizzazione del V Convegno Internazionale “Andare Oltre. Uniti nella Luce” (8-10 ottobre a Borgaro Torinese) per continuare a parlare della vita oltre la vita, afferma Annunziato Gentiluomo.
Il team del Life Beyond Life Film Festival deve essere veramente soddisfatto di questo risultato. Il Festival crescerà e si convertirà in un momento di riflessione e dibattito di autori, artisti e interessati. Bravi ragazzi! Continuate così!
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *