Premi di pittura “speciale” per i tre vincitori del primo LBLFF

andreluizruiz e solangeGrazie alla collaborazione con Tv Alvorada Espirita e con André Luiz Ruiz, i vincitori della prima edizione del Life Beyond Life Film Festival, nello specifico il Miglior Lungometraggio Superno di Abel Makesha, il Miglior Cortometraggio Rock Out di Alice Gadbled e il Miglior Documentario Sending Off di Thomas Ash, riceveranno un’opera di pittura medianica realizzata da Solange Godoy.
Si tratta di un riconoscimento dal grande valore simbolico con cui il LBLFF desidera rendere omaggio lifebeyondlife-ffBrand-70-pxai vincitori delle tre sezioni in concorso. Accanto agli allori ufficiali,  Abel Makesha, Alice Gadbled e Thomas Ash riceveranno una magnifica opera “ispirata” dai grandi artisti del passato. Intanto sono già aperte le iscrizioni per la seconda edizione del festival, attraverso la piattaforma Filmfreeway Nunziocliccando sul seguente URL https://filmfreeway.com/LifeBeyondLifeFilmFestival. Nella realizzazione del Life Beyond Life Film Festival, l’Università Popolare ArtInMovimento () e l’Associazione Culturale SystemOut saranno sempre in sinergia con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute), col Religion Today Film Festival, mentre il team prevede al mio fianco, Andrea Morghen, Matteo Valier, Lucio Toma, Stefano Semeria ed Evelyn Meuren, dichiara e conclude  Annunziato Gentiluomo, ideatore del festival.
Un importante riconoscimento per i Vincitori in linea col festival, dall’alto valore simbolico che testimonia il proseguimento della vita oltre la vita stessa. Eccellente idea, frutto dell’amicizia e della collaborazione tra il direttore artistico del LBLFF e il medium brasiliano.
Chiara Trompetto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni