Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

E parte il Progetto HOK…

koenig_750x499

L’Università Popolare ArtInMovimento, in partnership con l’AREI, rappresentata dal suo presidente Dr. R. Craig Hogan, e in sinergia con Anna Maria Weauters König in Germania e in Francia, e con Evelyn Meuren, rappresentante di AREI EUROPE, presenta, con grande onore, il progetto HOK. Si tratta di un progetto interattivo che vuole avvicinare tutti alla ricerca sul paranormale e far toccare con mano la realtà che va oltre quello che percepiamo mediante i cinque sensi. Nello specifico Hans Otto Wauters König, il noto ricercatore tedesco dell’ITC (TransComunicazione Strumentale), risponderà alle domande sul suo lavoro, sui temi della parapsicologia, sulla TransComunicazione strumentale,…

APS-ARTINMOVIMENTOL’Università Popolare ArtInMovimento, in partnership con l’AREI, rappresentata dal suo presidente Dr. R. Craig Hogan, e in sinergia con Anna Maria Weauters König in Germania e in Francia, e con Evelyn Meuren, rappresentante di AREI EUROPE, presenta, con grande onore, il progetto HOK. Si tratta di un progetto interattivo che vuole Hans_OTTO_KONIGavvicinare tutti alla ricerca sul paranormale e far toccare con mano la realtà che va oltre quello che percepiamo mediante i cinque sensi. Nello specifico Hans Otto Wauters König, il noto ricercatore tedesco dell’ITC (TransComunicazione Strumentale), risponderà alle domande sul suo lavoro, sui temi della parapsicologia, sulla TransComunicazione strumentale, e sulle modalità di contatto col Mondo dello Spirito in generale. Anna WAUTERSTroveranno spazio anche dei piccoli doni che l’insigne ricercatore farà a chi desidera col cuore un messaggio dei propri cari.
A tradurre le domande e le risposte del progetto HOK, vi saranno Evelyn Meuren e Anna Maria Wauters König: sarà un lavoro in multilingue che vedrà la partecipazione “vocale” di R. Craig Hogan (in inglese) e di Annunziato Gentiluomo (in italiano).
La spiegazione del Progetto HOK porta la firma dello stesso König ed è riportata nel suo primo video che segue.

Konig_Wauters_logoLe domande devono essere inviate via e-mail! Per la sezione italiana l’indirizzo a cui inviarle è: transcomunicazione@artinmovimento. Per quella americana è r.craig.hogan@afterlifeinstitute.org.
Una volta al mese, Hans Otto Wauters König risponderà regolarmente a tutti, con un nuovo video o scrivendo, a seconda delle domande. Se sono personali, ovviamente le risposte saranno per iscritto.
Per contribuire alla ricerca König – Wauters, si può fare una donazione direttamente ad AREI cliccando qui.

Cosa dire? Un’ottima occasione per immergersi nella ricerca sul paranormale, per comprendere pienamente la vita e soprattutto per celebrarla.
Chiara Trompetto

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular