Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Makeda: una vita dedita al servizio tra channeling, astrologia e cartomanzia

PX_Astrologia

Riprendiamo i nostri incontri nel canale Medianità di ArtInMovimento Web Radio. L’ospite con cui ci intratterremo domani, domenica 18 aprile, dalle 21.30 alle 22.30, sarà Makeda (alias Alessandra Destefani) che è un channeler, astrologa e cartomante. La sua è una storia di vita legata al servizio e alla ricerca. Infatti vanta ben 21 anni di esperienza in Astrologia classica, karmica e di coppia, e da altrettanto tempo si dedica alla lettura dei Registri Akashici, al chanelling e agli strumenti di divinazione, fra cui predilige la cartomanzia. Così racconta il proprio lavoro: Grazie allo studio della Carta del Cielo aiuto i…

Logo_WebRadioRiprendiamo i nostri incontri nel canale Medianità di ArtInMovimento Web Radio. L’ospite con cui ci intratterremo domani, domenica 18 aprile, dalle 21.30 alle 22.30, sarà Makeda (alias Alessandra Destefani) che è un channeler, astrologa e cartomante. La sua è una storia di vita legata al servizio e alla ricerca. Infatti vanta ben 21 anni di esperienza in Astrologia classica, karmica e di coppia, e da altrettanto tempo si dedica alla lettura dei Registri Akashici, al chanelling e agli strumenti di divinazione, fra cui predilige la cartomanzia.
Così racconta il proprio lavoro: Grazie allo studio della Carta del Cielo aiuto i miei clienti a stabilire il legame tra passato, Kartifìkapresente e futuro, e da questa comprensione i blocchi vengono sciolti e ne deriva una profonda guarigione e consapevolezza interiore. L’ Astrologia rivela inoltre anche le affinità di coppia e stabilisce le vere motivazioni di un incontro e di un legame. Attraverso il Chanelling e la lettura dei Registri Akashici si possono contattare gli Arcangeli e le Guide e avere precise indicazioni sul percorso di questa vita e delle precedenti. I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica. In sanscrito il termine “Akasha” significa etere: sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo. Accedendovi Nunzio_01si ha così la possibilità di contattare le vite precedenti e sciogliere il blocchi in esse contenute per procedere con consapevolezza e maggiore libertà. La Cartomanzia da sempre aiuta nella comprensione e soluzione dei problemi donando una lettura chiara degli aventi: gli Arcani sono delle vere e proprie “porte” che consentono una visione sul futuro.
Un personaggio complesso, competente e professionale che sarà intervistato dal nostro direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, che oltre ad essere giornalista, è un esperto di discipline bioenergetiche e pratiche olistiche, autore di diversi testi e formatore. Saprà come guidare il confronto per far emergere le tante sfaccettature di Makeda e i suoi grandi talenti. Inoltre verrà lanciata una straordinaria rubrica settimanale curata dalla channeler.
Vi aspettiamo. Questo è il link grazie al quale accedere alla diretta https://www.spreaker.com/show/aim-medianita.
Chiara Trompetto

 

[Fonte dell’immagine di copertina: donnaglamour.it/]

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular