Una lettura multidimensionale delle relazioni

Imma LucàStaseravenerdì 29 maggio 2020, dalle ore 21.15Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, e la magnifica medium Imma Lucàospite fissa al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, in quella che è ormai la loro rubrica fissa (sul canale Medianità della nostra web radio), alla decima puntata desiderano parlare delle relazioni, dandone uno spaccato multidimensionale e lasciando comunque sempre spazio alle domande anche su medianità, guarigione e spiritualità.
Per ascoltare e partecipare via chat alla puntata, basta cliccare qui.
Nunzio e Imma, con la loro dolcezza, vi prenderanno per mano e vi porteranno a conoscervi meglio grazie ai loro rimandi, frutto di intuizioni, anni di studio e ricerca. Si offriranno senza veli e risponNunzio.Immaderanno con generosità alle domande che verranno loro poste. Che senso ha la relazione con mio marito? Perché sono dipendente da mia madre? Perché mio figlio mi danna l’anima? Perché non riesco a staccarmi da mia figlia? Le relazioni sono il sale della vita e sono anche la cartina tornasole di chi siamo e di come stiamo. Spesso si comprendono solo attraverso una lettura più ampia che vada al di là di questo ultimo arco temporale terreno incarnativo.
Imma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza.
Annunziato Gentiluomo è un PhD in Scienze e Progetto della Comunicazione, un insegnante, un saggista, un formatore, un giornalista e un esperto in discipline bio-naturali. Docente di Reiki presso l’ASI Settore Arti Olistiche e Orientali e uno dei primi Reikologi iscritti al PRAI, propone corsi di Reiki da oltre dieci anni. Attualmente insegna quattro stili tradizionali di Reiki(Usui Reiki Ryojo, Komyo Reiki, Japanese Reiki Style e Teate Reiki), l’Osho Reiki, il Karuna Reiki e l’HoNUNZIO_ELISIR.okly Fire Reiki IIultima frontiera americana di questa pratica. Ideatore del S.Y.M.M., acronimo di Stretching, Yoga, Meditazione e Mantra, ha conseguito l’abilitazione alla conduzione degli incontri del Progetto Gaia-Kirone e all’utilizzo del Protocollo Mindfulness Psicosomatica (Associazione Villaggio Globale APS). È un operatore Hado-Shiatsu, Istruttore di Shiatsu e Riflessologo presso l’Albo dei Tecnici del benessere dell’ASI, ed è un suonoterapeuta. Sta da pochissimo accompagnando le persone anche a distanza con sessioni ad hoc su skype. È autore di Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki acquistabile in tutte le piattaforme più importanti, fra cui AmanzonIl giardino dei libriMondadoristoreMacrolibrarsi e Ibis, e di Dialoghi con un Arconte, editi entrambi da Psiche 2. È l’organizzatore del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce che quest’anno si terrà dal 23 al 25 ottobre e di cui sono aperte le iscrizioni.
Evento assolutamente da non perdere! L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi al canale così da poter dialogare con Imma e Nunzio. Solo tanta luce e bellezza!
Chiara Trompetto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni