Allora i nostri informatori avevano detto bene. Il team di Symphonic Games è tornato e ci sembra più determinato che mai. Infatti per festeggiare l’uscita del settimo capitolo della saga al cinema, vuole dare il proprio contributo con STAR WARS: The Force in Concert! La serata dell’11 marzo sarà molto più di un concerto, ma
Allora i nostri informatori avevano detto bene. Il team di Symphonic Games è tornato e ci sembra più determinato che mai.
Infatti per festeggiare l’uscita del settimo capitolo della saga al cinema, vuole dare il proprio contributo con STAR WARS: The Force in Concert!
La serata dell’11 marzo sarà molto più di un concerto, ma un vero e proprio spettacolo per tutti i fan, gli appassionati e i curiosi, senza limite di età alcuna, grazie alla partecipazione dei membri di LUDOSPORT International Lightsaber Combat Accademy impegnati in una serie di battaglie a colpi di Spada Laser sulle note dei più famosi temi di Star Wars!
Sarà l’occasione per ascoltare le più belle musiche scritte da John Williams (compositore della colonna sonora di tutta la saga) interpretate ad arte dal pianista Alberto Marchisio e suonate in sincrono con i video a tema tratti dai film e preparati apposta per l’evento!
Il concerto si svolgerà nell’enorme Sala Grande del Centro di Cultura Contemporanea Ex-Birrificio Metzker, sito in via Bogetto 4/g a Torino, comodissimo da raggiungere in pochi minuti a piedi col Tram 16 CD (Circolare Destra) scendendo alla fermata AVELLINO.
È necessario presentarsi nella location con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio, muniti del biglietto stampato, quindi alle ore 20.30, giacché le luci si spegneranno alle 21.00 in punto. Non sarà più possibile entrare in sala dopo l’inizio del concerto fino alla pausa di intermezzo. Per prenotazioni e informazioni, potete scrivere a symphonicgamesconcert@gmail.com.
Evento da non perdere!
Come rivista ne seguiremo gli sviluppi attraverso interviste agli organizzatori e al pianista.
E che la forza sia con voi!
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *