artinmovimento.com

Annunziato Gentiluomo su Karma Tv Live per parlare del Life Beyond Life Film Festival

LBL BANNER.orizzontale_2022

Questa sera, mercoledì 30 marzo, alle ore 21.00, il nostro direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, sarà intervistato da Manuela Pompas, direttrice della testata online Karma News, su Karma Tv Live. Al centro della chiacchierata vi sarà la presentazione del Life Beyond Life Film Festival, intorno al quale ruoteranno i temi a cui ormai Annunziato Gentiluomo è avvezzo, ovvero il percorso spirituale, la vita oltre la vita, la guarigione dell’anima. Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento e dall’Associazione Culturale SystemOut, in sinergia con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col Religion Today Film Festival, giunto alla sua seconda edizione (live e on demand) è collegato ai convegni internazionali Andare Oltre. Uniti…

Karma TVLiveQuesta sera, mercoledì 30 marzo, alle ore 21.00, il nostro direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, sarà intervistato da Manuela Pompas, direttrice della testata online Karma News, su Karma Tv Live.
Al centro della chiacchierata vi sarà la presentazione del Life Beyond Life Film Festival, intorno al quale ruoteranno i temi a cui ormai Annunziato Gentiluomo è avvezzo, ovvero il percorso spirituale, la vita oltre la vita, la guarigione dell’anlifebeyondlife-ffBrand-70-pxima.
Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento e dall’Associazione Culturale SystemOut, in sinergia con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col Religion Today Film Festival, giunto alla sua seconda edizione (live e Locandina.LBLFF2022_defon demand) è collegato ai convegni internazionali Andare Oltre. Uniti nella Luce e Oltre l’Oltre, ed è realmente un festival della vita oltre la vita. Si focalizza, infatti, sui temi escatologici. LBLFF è uno dei pochi eventi cinematografici al mondo che, con professionalità e passione, accoglie tutte le opere cinematografiche che trattano la morte e il mondo che ruota attorno a questo mistero e ai suoi significati. Il Festival mira a far riflettere il pubblico sulla morte, tabù ancora molto forte e terribilmente paralizzante, e a creare uno spazio di incontro tra gli autori sensibili alle tematiche spirituali. I lavori migliori saranno selezionati da un comitato giudicante interno entreranno in concorso e saranno valutati da tre giurie internazionali di rilievo. I due giorni live saranno il 10 e l’11 aprile presso l’Ambrosio Cinecafè di Torino.Nunzio_Gentiluomo_7
Sono molto emozionato e contento. Parlare con Manuela Pompas, madrina dell’evento, di questa mia creatura è un grande onore. Saranno 34 i film selezionati per l’edizione 2022. Spero di riuscire a trasmettere a chi ci ascolterà la mia passione e soprattutto cosa mi anima profondamente per aver scelto di intraprendere, con Matteo ValierAndrea Morghen e Lucio Toma, in primis, questa nuova avventura che sta ponendo il seme per qualcosa di veramente entusiasmante. Voglio però ricordare pure Evelyn Meuren, Roberto Valente e Fabrizio Salvati per la loro importante collaborazione. Anche il Giornale dei Misteri, storica realtà editoriale che si occupa di paranormale, sta dando visibilità all’evento, come anche la stessa Karma News e diverse altre testate giornalistiche, afferma Annunziato Gentiluomo, direttore artistico del Life Beyond Life Film Festival.
Non mancate all’appuntamento su Karma Tv Live! Si parlerà in anteprima della programmazione del secondo LBLFF.
Alessio Romeo

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular