728 x 90

Ara Malikian in “Le mie prime quattro stagioni” al Carlo Felice

Ara Malikian in “Le mie prime quattro stagioni” al Carlo Felice

Il Teatro Carlo Felice di Genova continua a investire nei Concerti Aperitivo della domenica mattina nel Primo Foyer. Il prossimo sarà domenica 8 febbraio, alle ore 11.00, in cui si esibirà, con l’Orchestra del Teatro Carlo Felice, Ara Malikian al violino. Un musicista straordinariamente comunicativo, capace da solista di trascinare il pubblico in un mondo

Ara-Malikian-LIl Teatro Carlo Felice di Genova continua a investire nei Concerti Aperitivo della domenica mattina nel Primo Foyer. Il prossimo sarà domenica 8 febbraio, alle ore 11.00, in cui si esibirà, con l’Orchestra del Teatro Carlo Felice, Ara Malikian al violino.
Un musicista straordinariamente comunicativo, capace da solista di trascinare il pubblico in un mondo di invenzioni e di emozioni, un vero e proprio fuoriclasse del palcoscenico.
Malikian salta, balla, si inginocchia, si stende suonando il suo strumento con maestria inimitabile e conferendo al concerto una teatralità intenzionalmente distante dalla rigida compostezza delle usuali esecuzioni di musica classica, fino a coinvolgere attivamente il pubblico nella performance.
tony-2In programma LE MIE PRIME QUATTRO STAGIONI di Antonio Vivaldi, con testo di Marisol Rozo e la voce recitante di Tony Contartese.
In maniera semplice, la parola introduce e facilita la comprensione della musica in modo che il pubblico entri in un’avventura e il concerto si trasformi in una fantastica esperienza musicale tanto per bambini, quanto per adulti.

L’iniziativa dei concerti aperitivo conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura di Mentelocale.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

[Fonti delle immagini: lavanguardia, classictic.com, stedmodena.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni