artinmovimento.com

Da domani “Oltre l’Oltre” in streaming

Oltre_Oltre_loc_orizzontale

L’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col patrocinio della BIMED – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo –, della CNUPI e dell’ASI Settore Arti Olistiche e Orientali, dopo il DPCM appena varato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, decide di portare avanti il progetto della prima edizione del convegno internazionale Oltre l’Oltre. Cavalcando spiritualmente la pandemia, che proporrà solo in versione online. Ventisette relatori proporranno i propri studi e le proprie realizzazioni su argomenti differenti, inerenti al complesso e articolato tema della spiritualità. Si parlerà di crescita personale, di guarigione, di risveglio coscienziale, di…

ArtInMovimento LOGOL’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col patrocinio della BIMED – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo –, della CNUPI e dell’ASI Settore Arti Olistiche e Orientali, dopo il DPCM appena varato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, decide di portare avanti il progetto della prima edizione del convegno internazionale Oltre l’Oltre. Cavalcando spiritualmente la pandemia, che proporrà solo in versione online.
Ventisette relatori proporranno i propri studi e le proprie realizzazioni su argomenti differenti, inerenti al complesso e articolato tema della spiritualità. Si parlerà di crescita personale, di guarigione, di risveglio coscienziale, di incarnazione e rapporto fra anima e personalFRONTE Pandemia (1)ità, di parapsicologia, di paranormale, di extraterrestri e di medianità. Evidentemente il leitmotiv sarà il cambiamento e la chiamata a cavalcare spiritualmente la pandemia, parafrasando il titolo dell’ultimo libro del presidente, ideatore e moderatore del Convegno Annunziato Gentiluomo.
Il convegno sarà dunque proposto come webinar sulla piattaforma ZOOM. Nei cinque giorni si vedranno succedersi Luca Occelli, Drusilla Angelotti e la meditazione di Annunziato Gentiluomo (mercoledì 21 ottobre); Vincenzo D’Amato, Gennaro Pepe e Daniele Cipriani  (giovedì 22 ottobre); Alain Contaret, R. Craig Hogan, Kai Mügge, Solange Godoy e André Luiz Ruiz  (venerdì 23 Kai Muggeottobre); Donatella Bardesono, Silvia Pepe, Cesare Zanoni, Rosanna Capozzi, Annunziato Gentiluomo, Gabriele Gandola, Marco Luzzatto, Imma Lucà (sabato 24 ottobre); Johann Nepomuk Maier, Manuela Pompas, Bruno Pepe, Claudio Lalla, Giuliana Conforto, Regina Zanella, Anton Florencio ed Elisa Coscia (domenica 25 ottobre). Si concluderà con una meditazione.
Curerà le traduzioni dal tedesco e dall’inglese Evelyn Meuren mentre lo stesso Annunziato Gentiluomo quelle dallo spagnolo e dal portoghese.
Un programma ricco e variegato con relatori di fama internazionale. Sarà un Nunzio_02momento arricchente che potrà raggiungere anche chi ha difficoltà a muoversi e a viaggiare, oggi più che mai. È un modo per fare divulgazione limitando il contagio del Covid e non esponendo le persone a rischi. Chiaramente un Convegno come il nostro è relazione, è incontro, è sinergia, è confronto… quell’atmosfera e quel clima possono essere garantiti dalla presenza, dalla condivisione di uno spazio fisico. Cercheremo però, contattando il campo integrato e unificato, di provarci anche da dietro un monitor. Ci piace porci delle sfide. E poi le frequenze dell’Amore non viaggiano in tutti i supporti? Craig HoganSi può emozionare ed entusiasmare anche a distanza. Ne ho avuto la prova durante la mia esperienza in DAD da marzo a giugno scorsi, precisa zelante Annunziato Gentiluomo.
Per partecipare al convegno Oltre l’Oltre bisogna versare 40 €, attraverso un bonifico bancario a A.C.S.D. ArtInMovimento - Corso Verona, 20 – 10152 Torino (TO)IBAN: IT39Q030 6967 6845 1074 9159 647 [Banca Intesa San Paolo]. I soci dell’Università Popolare ArtInMovimento che parteciperanno ad “Oltre l’Oltre” riceveranno nel prezzo anche la registrazione di tutte le relazioni. Per iscriversi alla realtà proponente in via eccezionale la quota è di 15 €.
Grazie al patrocinio dell’Agenzia di formazione BIMED, la partecipazione all’evento garantirà fino a un massimo di 25 ore di formazione per gli insegnanti di ogni ordine e grado di scuola in linea con quanto richiesto dalla Legge del 13 luglio 2015, n. 107.
Evento da non perdere… Evento capace di trasformare… Un evento voluto con tutte le sue forze dal nostro direttore responsabile di cui abbiamo apprezzato la tenacia e il coraggio. Siamo sicuri che sarà un successo!
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular

Most popular

Most popular