artinmovimento.com

Due guru indiani al Centro Olistico Radhadesh di Torino

flauto-krishna

Mancano ormai le ultime settimane di attività al Centro Olistico Radhadesh, costola operativa dell’Associazione ArtInMovimento, ma gli appuntamenti continuano a essere sempre molto stimolanti e interessanti. Il mese di giugno, oltre i seminari di Reiki, condotti dal master Reiki, Annunziato Gentiluomo, docente dell’ASI e iscritto al PRAI (16-17 giugno II Livello; 22-23 giugno I Livello; 24 giugno III livello), il workshop L’espansione nel Reiki per operatori (18 giugno h. 18.00-21.30) e la meditazione di Plenilunio in Cancro con l’Om Chanting (26 giugno alle ore 19.15), sarà costellato dalle lectio magistralis di due grandi guru indiani, seguiti entrambi da un rinfresco vegetariano. Martedì 5 giugno, alle ore 20.00, Srila…

Il potere dei mantraMancano ormai le ultime settimane di attività al Centro Olistico Radhadesh, costola operativa dell’Associazione ArtInMovimento, ma gli appuntamenti continuano a essere sempre molto stimolanti e interessanti.
Il mese di giugno, oltre i seminari di Reiki, condotti dal master Reiki, Annunziato Gentiluomo, docente dell’ASI e iscritto al PRAI (16-17 giugno II Livello; 22-23 giugno I Livello; 24 giugno III livello), il workshop L’espansione nel Reiki per operatori (18 giugno h. 18.00-21.30) e la meditazione di Plenilunio in Cancro con l’Om Chanting (26 giugno alle ore 19.15), sarà costellato dalle lectio magistralis di due grandi guru indiani, seguiti entrambi da un rinfresco vegetariano.
Martedì 5 giugno, alle ore 20.00, Srila Bhakti Vicara Visnu Majaraja, sannyasi e maestro, discepolo di Srila Bhakti Promode Puri Gosvãmi Maharaja Liberarsi dal Karmapresenterà la relazione Il potere dei mantra tra guarigione ed evoluzione spirituale offrendo stimoli e istruzioni per vivere pienamente il qui e ora e nutrire il proprio percorso spirituale.
Venerdì 8 giugno, sempre alle ore 20.00, invece Tridandi Swami Sripada Bhaktivedanta Vana Majaraja, sannyasi e maestro nella linea Vedantica Gaudiya Vaishnava, discepolo di Sri Srimad Bhaktivedanta Narayana Maharaja, presenterà l’intervento Liberarsi dal karma attraverso la pratica devozionale (Bhakti Yoga) dove chiarirà come sia possibile purificarsi e alleggerire il proprio debito karmico attraverso gli strumenti dello Yoga Devozionale, e addirittura uscire dal samsara, ciclo di nascite e morti.
Un mese ricco e questi ultimi due, in particolare, sono proprio eventi da non perdere! Per informazione scrivere a radhadesh@artinmovimento.com o chiamare al 3663953014.
Vi aspettiamo numerosi!
Odette Alloati

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular