artinmovimento.com

Mercoledì 22 maggio OIFF al Cine Teatro Baretti di Torino

OIFF.front

Manca pochissimo per l’edizione 2019 di OIFF che rappresenta una delle tappe obbligate in vista del prossimo Torino Underground Cinefest, impegnato a sensibilizzare il pubblico invitandolo alla visione di quelle opere che meritano di essere viste e divulgate sul territorio, frutto del cinema indipendente. OIFF, l’ultima rassegna prima della pausa estiva proposta da ArtInmovimento e Systemout, in scena mercoledì 22 maggio, dalle 16.30 alle 00.00, al Cine Teatro Baretti, sito in via Baretti, 4 a Torino, si rivolge solo ed esclusivamente al mondo dei cortometraggi. Saranno proiettati 26 provenienti da Argentina, Danimarca, Bosnia Erzegovina, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Cina,…

OIFFManca pochissimo per l’edizione 2019 di OIFF che rappresenta una delle tappe obbligate in vista del prossimo Torino Underground Cinefest, impegnato a sensibilizzare il pubblico invitandolo alla visione di quelle opere che meritano di essere viste e divulgate sul territorio, frutto del cinema indipendente.
OIFF, l’ultima rassegna prima della pausa estiva proposta da ArtInmovimento e Systemout, in scena mercoledì 22 maggio, dalle 16.30 alle 00.00, al Cine Teatro Baretti, sito in via Baretti, 4 a Torino, si rivolge solo ed esclusivamente al mondo dei cortometraggi. Saranno proiettati 26 provenienti da Argentina, Danimarca, Bosnia Erzegovina, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Cina, Germania, Italia, Russia, Australia, Cipro, Messico e Belgio.
L’ingresso è gratuito ma per partecipare bisogna ottenere il proprio accredito iscrivendosi sulla piattaforma EventBrite al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rassegna-gratuita-di-cortometraggi-60564513089?aff=ehomecard.
artinmovimento_finaleIl programma dell’evento invece è scaricabile all’url https://oiff-cinefest.com/wp-content/uploads/2019/05/OIFF-Programma-2019-Web.pdf
Continuiamo a dar visibilità alle miglior produzioni del cinema indie, sensibilizzando il nostro pubblico a nuovi linguaggi e innovative modalità di far cinema. E lo facciamo questa volta nel bel mezzo di San Salvario, quartiere ricco di fermento culturale e centro della movida torinese del periodo pre-estivo, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.
E con OIFF ci prendiamo una pausa, ma dopo l’estate, a fine settembre proporremo una rassegna molto system_out_logointeressante a Novara. Una delle peculiarità di quest’anno sarà infatti l’esportazione delle rassegne legate al TUC in diverse città del nord Italia tra cui per l’appunto Novara, Asti, Tortona, Ivrea, Savona e Milano, afferma Matteo Valier, referente dell’Associazione SystemOut.
Noi siamo il media partner dell’evento di cui curiamo anche l’ufficio stampa.
Un evento assolutamente da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular