artinmovimento.com

Pino in Ben-Essere: il 13 e 14 maggio all’insegna dell’armonia tra Corpo, Mente e Spirito

Pino in Ben-Essere_ESE-A5_F (1)

Il comune di Pino Torinese, in collaborazione con la Scuola di Shiatsu IRTE, organizza per il week-end del 13 e 14 maggio con “Pino in Ben-Essere – Armonia di Corpo, Mente e Spirito”, un grande evento dedicato al benessere, ai bambini e alla loro crescita. Durante la manifestazione in molte strutture pubbliche pinesi sarà possibile vedere, sentire e sperimentare Pratiche Olistiche e BioNaturali il cui principio comune è la salvaguardia del biosistema dell’uomo e l’obiettivo di riportare in esso le condizioni di vitale e fondamentale equilibrio. Ci saranno molte conferenze, consulenze e laboratori che porranno al centro la persona nella…

Pino in Ben-Essere_ESE-A5_F (1)Il comune di Pino Torinese, in collaborazione con la Scuola di Shiatsu IRTE, organizza per il week-end del 13 e 14 maggio con “Pino in Ben-Essere – Armonia di Corpo, Mente e Spirito”, un grande evento dedicato al benessere, ai bambini e alla loro crescita.
Durante la manifestazione in molte strutture pubbliche pinesi sarà possibile vedere, sentire e sperimentare Pratiche Olistiche e BioNaturali il cui principio comune è la salvaguardia del biosistema dell’uomo e l’obiettivo di riportare in esso le condizioni di vitale e fondamentale equilibrio. Ci saranno molte conferenze, consulenze e laboratori che porranno al centro la persona nella sua totalità di corpo, mente e spirito.
Per le strade del paese ci sarà l’apertura straordinaria delle botteghe di Pino Torinese, che presenteranno le loro specialità e le eccellenze agricole del territorio.A5 - IRTE - rgb
Sabato sera ci sarà la possibilità di partecipare ad una cena del Ben-Essere con un menù ideato e preparato dagli chef pinesi. La serata continuerà poi con un concerto jazz presso il cine-teatro “Le Glicini” con Paolo Franciscone alla batteria, Max Carletti alla chitarra, Guido Canavese al piano e la voce di Silvia Pellegrino.
Equilibrio, felicità, armonia, siamo tutti alla ricerca di almeno uno di questi ingredienti nella nostra vita, più probabilmente di tutti e tre. Sabato 13 e domenica 14 maggio è un’occasione per scoprire metodi e pratiche che possono aiutare a trovare tali aspetti, a coltivarli e preservarli.

Tutte le attività proposte nel corso dell’evento sono libere e gratuite. Vediamo insieme il programma dei due giorni

Locandina concerti_A4 (1)SABATO 13 MAGGIO
Ore 9.30: accoglienza presso l’Info Point in Piazza del Municipio
Dalle 10.00 alle 19.00: Trattamenti individuali; Consulenze individuali; Conferenze; attività di gruppo ed individuali; attività per bambini; attività all’aperto
Dalle 19.00 alle 21.00: Cena del Ben-Essere (costo 25 € a persona con prenotazione obbligatoria)
Dalle 21.00 alle 23.00: Concerto Jazz “Origine. Sono il mio suono” al Cine-Teatro Le Glicini (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti)

DOMENICA 14 MAGGIO
Dalle 10.00 alle 19.00: Trattamenti individuali; Consulenze individuali; Conferenze; attività di gruppo ed individuali; attività per bambini; attività all’aperto
Ore 20.00: chiusura dei lavori

Qui trovate il programma scaricabile.
Ricordiamo inoltre che durante l’intero weekend ci sarà  possibile fare un’offerta libera che sarà devoluta interamente all’associazione V.I.T.A Onlus e The Turning Point Onlus presenti in queste due giornate.

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

Most popular