mi raccomando quando incolli sempre in text e poi per link e foto sempre in visual… gli spazi tra le righe te li risolvi in text… saluti
mi raccomando quando incolli sempre in text e poi per link e foto sempre in visual…
gli spazi tra le righe te li risolvi in text…
saluti












