728 x 90

Organizzati e felici

Organizzati e felici

Se il vostro quotidiano è caotico e vi sentite oppressi da una difficoltà di organizzare tempi e spazi tale da vivere una sensazione di asfissia, allora è necessario un distillato di organizzazione per arricchire le vostre giornate di felicità, lavorare meno e vivere meglio. Sembra una panacea, forse lo è, in realtà è il claim

logotipo-cerchioSe il vostro quotidiano è caotico e vi sentite oppressi da una difficoltà di organizzare tempi e spazi tale da vivere una sensazione di asfissia, allora è necessario un distillato di organizzazione per arricchire le vostre giornate di felicità, lavorare meno e vivere meglio.
Sembra una panacea, forse lo è, in realtà è il claim di Organizzati e felici, il corso su strategie di semplificazione che si terrà l’8 giugno a Torino presso la sede di Zandegù. A organizzare il tutto è Organizzatessen, il team milanese di professional organizer nato con lo scopo di migliorare l’organizzazione personale per aumentare produttività e benessere, a casa, sul lavoro, incidendo positivamente sullo stile vita.
Il corso prevede una parte di teoria intervallata da esercizi e giochi utili per mettere in pratica i suggerimenti proposti e acquisire consapevolezza su come trascorriamo le giornate, chiarire le priorità, fare spazio alle cose importanti, liberarci di zavorre inutili, pianificare e molti altri aspetti utili per far diventare il tempo amico e vivere in spazi più armoniosi.
Il corso ha un costo di 130 € comprensivo del pranzo ed è possibile iscriversi qui fino al 31 maggio.

Appuntamento quindi a sabato 8 dalle 10.00 alle 18.00 da Zandegù in via Exilles 18 a Torino.

Elena Miglietti

[Fonte immagini: Organizzatessen.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni