728 x 90

Domani la seconda edizione di “Oltre il tempo”… da non perdere

Domani la seconda edizione di “Oltre il tempo”… da non perdere

Il grande giorno è giunto. Mancano poche ore per la seconda edizione del Convegno di evoluzione spirituale Oltre il tempo che si terrà, domani,  domenica 26 novembre, presso il Best Western Hotel Continental a Como (viale Innocenzo XI, 15). La segreteria aprirà  alle 8.00 e i lavori inizieranno alle 9.30, con conclusione prevista per le 20.00

oltre il tempo.2jpgIl grande giorno è giunto. Mancano poche ore per la seconda edizione del Convegno di evoluzione spirituale Oltre il tempo che si terrà, domani,  domenica 26 novembre, presso il Best Western Hotel Continental a Como (viale Innocenzo XI, 15). La segreteria aprirà  alle 8.00 e i lavori inizieranno alle 9.30, con conclusione prevista per le 20.00
L’organizzazione porta la firma di Imma Luca, sensitiva, medium, insegnante e operatrice olistica. Una giornata di ricerca spirituale, di riflessione e di confronti alla presenza di relatori di tutto rispetto. E si vedranno alternarsi sul palco Maurizio Totti, Marco Celada, Giovanni Antonio Giannotti, Antonio Valmaggia, Roberto Cavaliere e la stessa Imma Lucà, con uno spazio offerto allo Starseed Roltre il tempo.1egression che presenterà Anime Stellari fra noi.
Oltre il tempo si pone l’obiettivo di mettere in relazione il nostro sentire con la nostra vita quotidiana, spesso infatti il turbinio della vita moderna non ci lascia il modo di ascoltare e ascoltarci da qui il nome dell’evento. Il tempo è stato sempre oggetto di “studi” da parte dell’essere umano, è stato misurato, analizzato in ogni modo ma nonostante l’uomo abbia cercato di catalogarlo, il tempo scorre la notte, si imma4alterna con il giorno sia che il nostro orologio scandisca i minuti sia che non lo faccia. La natura e il creato seguono semplicemente il proprio ciclo, ed è questo che dovremmo fare anche noi: seguire ognuno il proprio ciclo vitale. Non vi svelo oltre!  Ci sono ancora pochissimi posti disponibili. Vi aspettiamo! –  spiega e e sorta l’organizzatrice.
Il costo dell’Intera giornata per i soci ArtInMovimento e i lettori di ArtInMovimento Magazine sarà 49.50 invece di 55 €. Per informazioni: associazioneif@hotmail.com. Evento da non perdere anche per la sua vocazione sociale! Infatti parte dell’incasso verrà devoluta in beneficenza al progetto della KARIBUNI ONLUS COMO. Questo ci permetterà di aiutare moltissimi bambini a cui servono almeno i beni primari come il cibo e il vestiario. Una sola formichina può fare ben poco… ma tutti possiamo fare moltissimi!! – conclude Imma Lucà, emozionata per domani.
Annunziato Gentiluomo

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni