artinmovimento.com

Al via il nono FilmmakerDay

L’Associazione Culturale SystemOut e l’Università Popolare ArtInMovimento APS propongono, mercoledì 18 gennaio 2023, dalle 18.30 alle 23.00, presso il CineTeatro Baretti – sito in via Baretti, 4 a Torino (zona San Salvario), la nona edizione del FilmmakerDay, evento-partner del Torino Underground, di cui propone alcuni dei film già selezionati durante l’edizione di settembre 2022. Ai corti e ai lunghi del TUC, si aggiungono ulteriori film ricevuti durante la fase di preselezione che quest’anno ha superato i 600 prodotti provenienti praticamente da tutto il mondo. Quasi cinque ore di film, senza interruzioni: una vera e propria maratona di cinema indipendente internazionale.…

L’Associazione Culturale SystemOut e l’Università Popolare ArtInMovimento APS propongono, mercoledì 18 gennaio 2023, dalle 18.30 alle 23.00, presso il CineTeatro Baretti – sito in via Baretti, 4 a Torino (zona San Salvario), la nona edizione del FilmmakerDay, evento-partner del Torino Underground, di cui propone alcuni dei film già selezionati durante l’edizione di settembre 2022. Ai corti e ai lunghi del TUC, si aggiungono ulteriori film ricevuti durante la fase di preselezione che quest’anno ha superato i 600 prodotti provenienti praticamente da tutto il mondo.

Quasi cinque ore di film, senza interruzioni: una vera e propria maratona di cinema indipendente internazionale.

L’ingresso è gratuito anche se è necessario prenotarsi su Eventbrite cliccando qui .

Nei prossimi giorni sarà disponibile sul sito della rassegna il programma dettagliato con orari e sinossi.

“Finalmente si ritorna live anche con le rassegne satellite del TUC. Sarà un modo per dare continuità e nuova linfa al nostro lavoro. Stiamo concludendo il programma che sarà ricco di interessanti film, capaci di soddisfare il pubblico che ci aspettiamo numeroso, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento.

More in Cultura

Most popular

Most popular