artinmovimento.com

Altri volontari per il TUC cercasi…

Dal 2 al 9 settembre 2021, l’associazione culturale SystemOut e l’Università Popolare ArtInMovimento propongono, a Torino, presso l’Ambrosio Cinecafé, sito in corso Vittorio Emanuele II, 52, e presso il Cine Teatro Baretti, in via Baretti, 4, l’ottava edizione del Torino Underground Cinefest, ideato e diretto dal regista Mauro Russo Rouge. Anche quest’anno le porte del TUC sono aperte ai volontari. Sul portale del festival, è possibile trovare il modello in digitale ad hoc da compilare, raggiungibile cliccando qui. Nonostante il periodo complesso, invitiamo chi ci segue da provare l’esperienza di volontario del TUC, vivendo così il festival dal di dentro. Ci servono circa dieci giovani e non che abbiamo voglia di collaborare con noi. Avranno…

LOGO_TUCDal 2 al 9 settembre 2021, l’associazione culturale SystemOut e l’Università Popolare ArtInMovimento propongono, a Torino, presso l’Ambrosio Cinecafé, sito in corso Vittorio Emanuele II, 52, e presso il Cine Teatro Baretti, in via Baretti, 4, l’ottava edizione del Torino Underground Cinefest, ideato e diretto dal regista Mauro Russo Rouge.
Anche quest’anno le porte del TUC sono aperte ai volontari. Sul portale del festival, è possibile trovare il modello in digitale ad hoc da compilare, raggiungibile cliccando qui.
Nonostante il periodo complesso, invitiamo chi ci segue da provare l’esperienza di TUC2volontario del TUC, vivendo così il festival dal di dentro. Ci servono circa dieci giovani e non che abbiamo voglia di collaborare con noi. Avranno la priorità i dotati di green pass e quelli con orari più flessibili. Non perdete l’occasione. Ambiente sano, film di qualità e divertimento assicurato, precisa Annunziato Gentiluomo, Presidente di ArtInMovimento e Referente dei volontari dell’evento.
Esperienza che consigliamo vivamente… Ecco l’URL: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeIPEiyJmCgbts6Wk-jX6aJKxiENgfEGOreTAkX7DmBXj53Sg/viewform. Il modulo deve essere compilato entro il 20 agosto.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

[Fonte dell’immagine di copertina: progettogiovani.pd.it]

More in Cultura

Most popular