Tra i relatori con un sapore internazionale della seconda edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (Hotel Atlantic a Borgaro Torinese, 13-15 ottobre), si distingue Armando Prieto Perez, un artista olistico a tutto tondo. È un pittore e scultore, nato a La Habana, Cuba, nel 1975. Autore letterario uscito con Rizzoli nel 2014 (Tutte
Tra i relatori con un sapore internazionale della seconda edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (Hotel Atlantic a Borgaro Torinese, 13-15 ottobre), si distingue Armando Prieto Perez, un artista olistico a tutto tondo.
È un pittore e scultore, nato a La Habana, Cuba, nel 1975.
Autore letterario uscito con Rizzoli nel 2014 (Tutte le volte che vuoi). In Italia dal 2000, si dedica in qualità di Docente ed operatore olistico alla ricerca in tema di Regressioni alle Vite Precedenti e Costellazioni familiari e sistemiche. Svolge la sua attività offendo consulenze nel
settore e in qualità di formatore propone Corsi di specializzazione. Come opera divulgativa propone conferenze a tema in diverse località italiane ed estere.
Il suo lavoro di consulenza da un punto di vista metodologico mira alla realizzazione delle autentiche potenzialità dell’ individuo e del contesto nel quale esso agisce. Per fare ciò ci si avvale di tutti gli strumenti di propria conoscenza, applicati in funzione della situazione, oggetto di interesse. Tale processo implica: risoluzione di conflitti, rielaborazione del concetto di sé e allargamento delle prospettive di azione individuale e del sistema di appartenenza (scuola, quartiere, famiglia, azienda).
La formazione artistica unita alla visione estetica caratterizzano e connotano il suo lavoro nell’approccio del mondo interiore difendendone la competenza stilistica e professionale.
È docente Academy Light Awareness & Arts, Pesaro, ed è pittore-Scultore, formato all’Accademia di belle Arti San Alejandro di Habana a Cuba.
È counselor specializzato in Costellazioni Familiari e Sistemiche presso il Centro Studi Piazza di Milano e presso l’Accademy Light Awareness & Arts di Pesaro.
È operatore olistico specializzato in Lavoro Energetico e Sciamanesimo presso l’Academy Light Awareness & Arts di Pesaro.
È un ipnologo specializzato in Regressione alle vite precedenti formato presso la Past Life Regression School-Italy di Varese.
È consulente Aura Soma presso l’Academy Light Awareness & Arts di Pesaro.
È master Reiki presso il Templo Valle Jaruco di Pinar del Rio-Cuba.
Attualmente riceve per consulenze individuali a Cascina (PI) presso il suo studio privato e in altre città italiane. Ha in cantiere diversi nuovi progetti per gli esseri umani in evoluzione.
Sicuramente un relatore di altissimo livello che ci parlerà del significato della morte, domenica dalle 9.00 alle 10.0, in una relazione che ha per titolo Cosa ci insegna la morte dopo ogni incarnazione.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *