Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

“Chasing Paper Birds”… il film di apertura dell’VIII Torino Underground Cinefest

CPB_FilmStill_1 (1)

Il film tedesco Chasing Paper Birds (2020) di Mariana Jukica sarà il film di apertura dell’ottava edizione del Torino Underground Cinefest, festival del cinema indie ideato e diretto dal regista Mauro Russo Rouge, e proposto dall’Associazione Culturale SystemOut e dell’Università Popolare ArtInMovimento. Chasing Paper Birds, della durata di 123 minuti, si focalizza su tre storie raccontate nel corso di un’interminabile notte estiva berlinese che si intrecciano l’una nell’altra. Un gruppo di persone a un punto di svolta nelle loro vite insegue disperatamente la felicità, senza sapere cosa succederà se la troveranno. Il trailer è nell’URL https://vimeo.com/164717693. Sono entusiasta di aprire questa…

CHASING PAPER BIRDS.posterIl film tedesco Chasing Paper Birds (2020) di Mariana Jukica sarà il film di apertura dell’ottava edizione del Torino Underground Cinefest, festival del cinema indie ideato e diretto dal regista Mauro Russo Rouge, e proposto dall’Associazione Culturale SystemOut e dell’Università Popolare ArtInMovimento.
Chasing Paper Birds, della durata di 123 minuti, si focalizza su tre storie raccontate nel corso di un’interminabile notte estiva berlinese che si intrecciano l’una nell’altra. Un gruppo di persone a un punto di svolta nelle loro vite insegue disperatamente la felicità, senza sapere cosa succederà se la troveranno.
Il trailer è nell’URL https://vimeo.com/164717693.
Sono entusiasta di aprire questa ottava edizione col film di Mariana Jukica. Dovevamo portarlo a Torino già lo scorso anno, ma poi, con la pandemia, non è stato possibile. È un film impressionante, di una forza visiva e narrativa straordinari. Dà una visione cruda e bella dell’anima di Berlino. Ex regista di video musicali, Mariana Jukica ci propone un film folle che non lascerà gli spettatori indifferenti, dichiara il direttore artistico Mauro Russo Rouge.

CPB_FilmStill_Ian_7-960x540 (1)Si ricorda che il Torino Underground si terrà in presenza dal 2 al 9 settembre a Torino, presso il Cinecafè Ambrosio e il CineTeatro Baretti. Il programma completo del festival sarà disponibile entro il 20 agosto 2021 sul sito ufficiale www.tucfest.com.
È però già possibile accreditarsi gratuitamente cliccando il seguente URL
https://www.eventbrite.it/myevent?eid=130552643471.
Da alcune indiscrezioni, pare che sia veramente un’edizione molto ricca e con giurie, in particolare quella della lungometraggi, formate da nomi altisonanti…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in cinema

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular