728 x 90

“Collettivo Mulo” il 26 febbraio a Roccella Ionica

“Collettivo Mulo” il 26 febbraio a Roccella Ionica

Domani, giovedì 26 febbraio, alle ore 21.30, al Piccolo Teatro di Roccella Ionica (RC), il ritorno del Collettivo Mulo (Musicisti della Locride) in uno spettacolo autoprodotto a ingresso libero. Alcuni tra i più rappresentativi musicisti della Locride ancora insieme per un’altra grande serata all’insegna della condivisione. Percorsi artistici differenti si uniscono in un’originale jam session

loc_collettivo_mulo (1)Domani, giovedì 26 febbraio, alle ore 21.30, al Piccolo Teatro di Roccella Ionica (RC), il ritorno del Collettivo Mulo (Musicisti della Locride) in uno spettacolo autoprodotto a ingresso libero.
Alcuni tra i più rappresentativi musicisti della Locride ancora insieme per un’altra grande serata all’insegna della condivisione. Percorsi artistici differenti si uniscono in un’originale jam session densa di sperimentazioni. Strumenti e voci dialogheranno intrecciando le diverse espressioni musicali. Dopo il grande successo degli appuntamenti di aprile e maggio 2014, il Mulo torna attesissimo per una nuova imperdibile serata.
Mimmo Cavallaro e Francesco Sicari saranno gli ospiti musicali della serata. E dal mondo del cinema interverrà Nick Mancuso, attore italo-americano di grande successo che ha lavorato accanto a mostri sacri come Charlton Heston, Sophia Loren e John Savage.
Una serata che si preannuncia avvincente…
Redazione ArtInMovimento Magazine

[Foto: Bruno Macrì ph.]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni