728 x 90

Cristobal Jodorowsky e Andrea Colamedici alla libreria Arethusa di Torino

Cristobal Jodorowsky e Andrea Colamedici alla libreria Arethusa di Torino

Una settimana molto ricca per la libreria Arethusa di Torino (via Giovanni Giolitti, 18). Martedì 30 gennaio dalle 14.15 alle 18.30, Cristobal Jodorowsky sarà in sede e leggerà i tarocchi gratuitamente dalle 15.30. Tra le 14.15 e le 15.15 ci si registrerà dando il proprio nome. Alle 15.15 verranno sorteggiati i 22 fortunati cui verrà

cristobal-jodorowskyUna settimana molto ricca per la libreria Arethusa di Torino (via Giovanni Giolitti, 18).
Martedì 30 gennaio dalle 14.15 alle 18.30, Cristobal Jodorowsky sarà in sede e leggerà i tarocchi gratuitamente dalle 15.30. Tra le 14.15 e le 15.15 ci si registrerà dando il proprio nome. Alle 15.15 verranno sorteggiati i 22 fortunati cui verrà fatta la lettura, lettura che sarà pubblica! Chi non sarà sorteggiato potrà comunque rimanere e si potrà venire a curiosare, ovviamente. La straordinaria infanzia in casa Jodorowsky a Città del Messico lo ha messo a contatto ancora psicomagia-768x512bambino con guaritori e sciamani messicani. Cresciuto alla scuola ‘Psicomagica’ del padre Alejandro ha poi approfondito tecniche spirituali fra Messico, Cile, Perù, Colombia, Venezuela e poi Indonesia, Filippine e India per dare vita a un suo particolare psicosciamanesimo rituale che unisce la conoscenza ancestrale al pensiero contemporaneo. A Parigi ha poi ulteriormente perfezionato le proprie proposte attraverso lo studio di psicoterapia e pratiche energetiche coinvolgendo lo strumento tandrea-colamedici_24614eatrale per dare vita a psicorituali collettivi.
Sabato 3 febbraio alle 18.30 invece, all’interno del ciclo Incontri con Gurdjieff vol. II, Andrea Colamedici, editore e tra i fondatori di Edizioni Tlon, presenterà la seconda e ultima parte degli insegnamenti trasmessi in Rue Del Colonels-Renard durante la guerra da Gurdjieff. Sarà un’occasione per parlare di lavoro su di sé, superforzi e trappole della spiritualità.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Appuntamenti entrambi da non perdere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

[Fonti delle immagini: planosinfin.com, notizie.it, macrolibrarsi.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni