artinmovimento.com

Dado Moroni a Ventimiglia per il Perinaldo Festival

Lunedì 25 luglio, alle ore 21.30, presso la suggestiva terrazza del Forte dell’Annunziata a Ventimiglia, sperone roccioso a picco sul mare, il Perinaldo Festival propone Dado Moroni Piano Solo & Talks. Una delle principali caratteristiche di Dado Moroni è la spontaneità. Pur se solo di fronte al suo pianoforte, comunica costantemente con il suo pubblico, lo avvolge in quella che è una sua naturale attitudine passionale. Nel concerto Piano Solo, Moroni racconta i diversi linguaggi della storia del jazz in costante interazione col pubblico, esegue composizioni originali e arrangiamenti unici, riuscendo sempre a creare un atmosfera gioviale e coinvolgente. Appuntamento davvero interessante! Redazione di ArtInMovimento Magazine  …

Perinaldo Festival 2016Lunedì 25 luglio, alle ore 21.30, presso la suggestiva terrazza del Forte dell’Annunziata a Ventimiglia, sperone roccioso a picco sul mare, il Perinaldo Festival propone Dado Moroni Piano Solo & Talks.
Una delle principali caratteristiche di Dado Moroni è la spontaneità. Pur se solo di fronte al suo pianoforte, comunica costantemente con il suo pubblico, lo avvolge in quella che è una sua naturale attitudine passionale.
Nel concerto Piano Solo, Moroni racconta i diversi linguaggi della storia del jazz in costante interazione col pubblico, esegue composizioni originali e arrangiamenti unici, riuscendo sempre a creare un atmosfera gioviale e coinvolgente.
Appuntamento davvero interessante!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

[Fonte dell’immagine di copertina: inter-jazz.com]

 

 

 

More in cinema

More in Cultura

Most popular