Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Dopodomani… sessione di ipnosi per migliorare la capacità di focalizzarsi…

future-2304561_960_720

Dopodomani, giovedì 16 giugno, dalle 19.30 alle 21.15, presso la Scuola di Danza Relevé, ubicata a Torino, in via Lessolo, 19, l’Università Popolare ArtInMovimento propone una sessione di ipnosi collettiva dedicata a potenziare attenzione e concentrazione. Ti distrai facilmente? Hai difficoltà a mantenerti presente in quello che fai? Per te è complesso focalizzarti su una situazione o su un obiettivo? Per te è arduo concentrarti su qualcosa? Ti sembra di avere spesso la testa per aria e disperdi le tue energie? Se almeno a una delle domande poste, la tua risposta è un sì, prenditi questo momento per te e raggiungici per comprendere cosa è che si interpone tra te…

hypnosis-gf435eb5bd_1280Dopodomani, giovedì 16 giugno, dalle 19.30 alle 21.15, presso la Scuola di Danza Relevé, ubicata a Torino, in via Lessolo, 19, l’Università Popolare ArtInMovimento propone una sessione di ipnosi collettiva dedicata a potenziare attenzione e concentrazione.

Ti distrai facilmente?
Hai difficoltà a mantenerti presente in quello che fai?
Per te è complesso focalizzarti su una situazione o su un obiettivo?
Per te è arduo concentrarti su qualcosa?
Ti sembra di avere spesso la testa per aria e disperdi le tue energie?

hypnosis-ga82443ccc_1280Se almeno a una delle domande poste, la tua risposta è un sì, prenditi questo momento per te e raggiungici per comprendere cosa è che si interpone tra te e il mantenere il tuo focus, evidenzia il team, formato da quattro allievi di Vincenzo D’Amato – Marilena GazianoAnnunziato GentiluomoEmanuela Sposato e Raphael Tasselli. 

Il costo della sessione è di 20 euro per i soci di ArtInMovimento e 30 euro per gli esterni che, come tali, possono partecipare solo a una delle pratiche, in quanto dalla seconda devono richiedere l’iscrizione alla realtà associativa.

Si ricorda che giovedì 30 giugno si concluderà il ciclo con l’ultima sessione di ipnosi di gruppo atta a liberare il vissuto nel grembo materno.
A settembre si riprenderà con una sessione di gruppo orientata a portare armonia in una relazione e una sul miglioramento del regime alimentare.
Essendo a numero chiuso, si richiede prenotazione chiamando al 3663953014.
Evento da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular