Mancano ormai solo poche ore all’inizio del convegno L’Invisibile ponte dell’Amore organizzato dall’Assocazione Il Nodo. Infatti alle 15.00 di oggi prenderà vita questa ottava edizione sempre a Borgaro Torinese, sempre presso l’Hotel Atlantic (DEPLIANT CONVEGNO 2015). Come abbiamo avuto modo di sottolineare ArtInMovimento Magazine è il media partner dell’evento, di cui ha curato anche l’ufficio stampa, ma la sinergia tra
Mancano ormai solo poche ore all’inizio del convegno L’Invisibile ponte dell’Amore organizzato dall’Assocazione Il Nodo. Infatti alle 15.00 di oggi prenderà vita questa ottava edizione sempre a Borgaro Torinese, sempre presso l’Hotel Atlantic (DEPLIANT CONVEGNO 2015). Come abbiamo avuto modo di sottolineare ArtInMovimento Magazine è il media partner dell’evento, di cui ha curato anche l’ufficio stampa, ma la sinergia tra la nostra testata e questo importante convegno dal valore sociale altissimo non si esaurisce in queste forme di collaborazione. Infatti, modererà l’intero convegno il nostro Direttore Annunziato Gentiluomo, e come redazione continueremo a seguirne lo svolgersi con molta attenzione, anche attraverso i social network.
Sono onorato di poter contribuire, in qualche modo, alla realizzazione de L’invisibile ponte dell’Amore perché ho toccato con mano lo spirito che anima questo importante contributo. Solo servizio, solo essere per l’altro, solo dare speranza, solo fornire strumenti per l’evoluzione di ciascuno. Quando Lorenza mi chiamò lo scorso aprile risposi subito di sì, senza pensarci, e da lì è nato un rapporto anche di amicizia che sicuramente darà tanti frutti. Non nascondo che non vedo l’ora di iniziare. Abbiamo cercato di fare tutto al meglio, ma la diretta è ben altro, e gli imprevisti sono dietro l’angolo. Siamo una bella squadra e quindi sapremo far fronte a quanto accadrà. Intanto tutti i relatori hanno confermato la presenza e quindi che L’invisibile ponte dell’Amore abbia inizio… dichiara zelante Annunziato Gentiluomo.
Sono già più di quattrocento gli iscritti. Mai numeri così alti finora. Secondo noi, se ne aggiungeranno altri, e in molti faranno capolino per le due interessanti serate. La prima, oggi, richiamati probabilmente da Lusiana Furlanetto e Nadia Renda che mostreranno dal vivo la trasfigurazione, espressione della medianità fisica. La seconda, domani sera, dall’interessantissima Tavola rotonda durante la quale Raymond Moody, Juliane Grodhues, Carlo Pastorino, William Thomas Polick e Marie Noelle Urech si confronteranno sul tema La vita oltre la vita parafrasando il titolo del libro dello stesso dr Moody.
In sintesi un evento a cui non si può mancare, almeno per gli appuntamenti serali… Vi aspettiamo!
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *