728 x 90

Flowers Festival, tutti i colori della musica al Parco della Certosa

Flowers Festival, tutti i colori della musica al Parco della Certosa

L’estate musicale torinese si arricchisce di un’altra offerta molto interessante. Al via dal 4 luglio il Flowers Festival, presso il parco della Certosa di Collegno, a due passi da Torino. Uno spazio all’aperto ideale per i concerti estivi. Il programma prevede 13 appuntamenti di alto livello, con ospiti sia italiani che stranieri. Si comincia sabato

32508366flooL’estate musicale torinese si arricchisce di un’altra offerta molto interessante. Al via dal 4 luglio il Flowers Festival, presso il parco della Certosa di Collegno, a due passi da Torino. Uno spazio all’aperto ideale per i concerti estivi.
Il programma prevede 13 appuntamenti di alto livello, con ospiti sia italiani che stranieri. Si comincia sabato 4 con la serata “Indipendence day” in onore alla ricorrenza che viene festeggiata in quel giorno negli Stati Uniti. Suoneranno Tre Allegri Ragazzi Morti insieme a Abbey Town Jazz Orchestra, Aucan, Godblesscomputer, Management del Dolore 72624326RAGGIUNGEREFLOWERSPostoperatorio e L’Orchestrina di Molto Agevole.
Ritroveremo i Modena City Ramblers per la seconda serata, il 7 luglio, accompagnati dai Dubioza Kolektiv. L’8 luglio ci saranno Bonobo e Dubfx. Il 9 si avvicenderanno sul palco Salmo, Clementino, Gemitaiz & Madman. Il 10 e l’11 avremo Max Gazzè e Caparezza. Non poteva mancare la musica balcanica, con un mix che lascia prevedere faville, insieme Goran Bregovic, Dj Shantel e Bandakadabra, per il 12 luglio. Incontreremo nuovamente anche i Sweet Life Society, insieme a Chinese Man il 14. La sera del 17 sarà la volta dei Marlene Kunz, il 22 Groundation e Mellow Mood, il 23 gli Africa Unite. Il 24 luglio ci saranno L’Orso, Magellano e i Lo Stato Sociale. L’ ultima serata sarà per un grande appuntamento, con la Sacerdotessa del Rock, Patti logoSmith, che porterà la sua energia sotto il cielo di Torino.
Il programma completo lo trovate sul sito, insieme alle indicazioni di come raggiungere il Parco della Certosa. Per informazioni potete contattare il numero 0113176636 oppure l’indirizzo info@flowersfestival.it
L’organizzazione di Flowers Festival è a cura di Hiroshima Mon Amour,
Chiara Trompetto
[Fonti delle immagini: flowersfestival.it, hiroshimamonamour.org]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni