artinmovimento.com

I prossimi step del Master in NeuroHypnoCoaching

I moduli del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato stanno andando alla grande. In tanti si stanno affacciando a questo mondo grazie a un coach veramente professionale. Vincenzo D’Amato è una figura poliedrica: è presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, ed è CEO & Founder della CD Academy, Accademia di formazione internazionale. Dal 2008, con le realtà che rappresenta, eroga corsi di formazione per aziende, professionisti e privati, trattando tematiche di fondamentale importanza. Dopo aver proposto i primi moduli a Milano e a Treviso, si entra nel vivo della formazione. I prossimi work-shop si terranno presso lo Spazio San, sito a Milano,…

I moduli del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato stanno andando alla grande. In tanti si stanno affacciando a questo mondo grazie a un coach veramente professionale. Vincenzo D’Amato è una figura poliedrica: è presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, ed è CEO & Founder della CD Academy, Accademia di formazione internazionale. Dal 2008, con le realtà che rappresenta, eroga corsi di formazione per aziende, professionisti e privati, trattando tematiche di fondamentale importanza.

Dopo aver proposto i primi moduli a Milano e a Treviso, si entra nel vivo della formazione. I prossimi work-shop si terranno presso lo Spazio San, sito a Milano, in via Berlinzaghi, 3.

Il 20 e il 21 maggio sarà proposto il modulo di Fascinazione, sul potere dello sguardo come leva per l’induzione ipnotica.

Il 3 e il 4 giugno sarà la volta del workshop di Mesmerismus (un lavoro sul fluido animale), una modalità di liberazione emozionale potentissima.

Il 17 e il 18 giugno si presenterà il modulo Protocolli regressivi e R.O.C.K., quest’ultima una tecnica realizzata dallo stesso D’Amato, che bypassa la comunicazione verbale e lavora contattando i Maestri.

L’1 e il 2 luglio il modulo di Ipnosi non verbale, una suggestione ipnotica potentissima che bypassa velocemente la mente razionale, ricorrendo ai versi animali e a sonorità particolari.  

Il 29 e il 30 luglio sarà la volta del modulo di Comunicazione ipnotica (con l’auto-ipnosi) aperto anche a chi non ha mai frequentato altri corsi.
Inoltre l’11 giugno sarà proposto il seminario Medianità e Ipnosi.

Infine si segnala una magnifica full immersion, in Toscana, nel verde, di Ipnosi di base e regressiva dal 12 al 16 luglio presso il Podere San Giuseppe a Radicofani (Siena), in Località Scaldasole. Dopo questi tre giorni si avranno i rudimenti per condurre una sessione di ipnosi.

Un programma formidabile. Una formazione curata e completa. Un percorso professionalizzante che per i soci dell’Università Popolare ArtInMovimento ha anche un ottimo sconto.

I prezzi da LISTINO, difatti, sono per tutti i weekend da 2 giorni 997 + Iva mentre per quelli da 3 giorni 1.200 +iva. I soci ArtInMovimento dal 1° gennaio 2023 pagheranno invece per i workshop da 2 giorni 597+iva e per quelli da 3 giorni 885+Iva. Ci si può iscrivere anche il giorno prima dell’inizio del seminario di interesse.

I pagamenti possono essere dilazionabili: quindi le somme possono essere frazionabili, secondo le proprie esigenze. L’importante è essere in possesso della carta di credito.

Per informazioni, si può contattare Annunziato Gentiluomo al 3663953014

Da provare!

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular