artinmovimento.com

I workshop della seconda edizione di “Andare oltre. Tutti uniti nella luce”

Anche la seconda edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce che si terrà presso l’Hotel Atlantic, a Borgaro Torinese (via Lanzo 163/165) dalle ore 15.30 di oggi, 13, al 15 ottobre 2017, prevede dei workshop, voluti dagli organizzatori perché convinti che sia importante imparare facendo, ovvero permettere ai partecipanti di mettersi in gioco in prima persona per fare esperienza ed evolvere (Andare.Oltre). Quindi accanto alle relazioni, ai consulti individuali e al concerto di Emiliano Toso con Lorena Borsetti e Alice Serra di questa sera alle ore 21.00, vi saranno ben sette differenti work-shop, fissati per sabato 14 ottobre dalle…

Layout.pdfAnche la seconda edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce che si terrà presso l’Hotel Atlantic, a Borgaro Torinese (via Lanzo 163/165) dalle ore 15.30 di oggi, 13, al 15 ottobre 2017, prevede dei workshop, voluti dagli organizzatori perché convinti che sia importante imparare facendo, ovvero permettere ai partecipanti di mettersi in gioco in prima persona per fare esperienza ed evolvere (Andare.Oltre).
Quindi accanto alle relazioni, ai consulti individuali e al concerto di Emiliano Toso con Lorena Borsetti e Alice Serra di questa sera alle ore 21.00, vi saranno ben sette differenti work-shop, fissati per sabato 14 ottobre dalle 17.20 alle 19.45.
Daniela Muggia stimolerà con delle pratiche e con delle riflessioni gli iscritti a liberarsi della paura della morte. Luisiana Furlanetto e Nadia Renda porteranno i partecipanti a contattare, attraverso l’arte pittorica, la propria e personale capacità medianica. Marco Cesati Cassin proporrà strumenti per conoscere il proprio destino e poterlo pilotare al meglio. Marie Noelle Urech approfondirà praticamente la dimensione spirituale dei sogni. Giovanni Cortese e Marta Tamburini aiuteranno gli iscritti a scoprire la propria via verso l’oltre la vita ricorrendo al viaggio sciamanico. Stefano Gay illustrerà la mappa personale dei desideri secondo i fondamenti della fisica quantistica. Monica Bonello invece farà percepire con degli esercizi l’essenza del 20264797_1352526901530460_2279679535086880596_nMovimento e del Pranayama.
Ciascun partecipante al Convegno può prendere parte a uno dei suddetti workshop. Sabato mattina si deciderà se aprirli anche all’esterno per un costo di 25 euro, inclusa la tessera associativa.
Abbiamo pensato ai workshop perché crediamo che si apprenda solo mettendosi veramente in gioco. Abbiamo scelto tematiche diverse per permettere a tutti di potersi riconoscere in uno dei seminari e poter sperimentare una certa pratica o vivere una particolare esperienza. I relatori sono tutti eccelsi professionisti che sapranno prendere per mano i partecipanti, toccando loro l’anima o portandoli a scoprire qualcosa che non pensavano di avere o di poter percepire, afferma Annunziato Gentiluomo, presidente dell’Associazione ArtInMovimento e organizzatore e presentatore del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce.
Si ricorda che la partecipazione all’intero evento di tre giorni ha un costo di 75 euro.
Per informazioni, si può scrivere via e-mail ad andareoltre@artinmovimento.com oppure chiamare al numero 3663953014.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Operissima

Most popular