Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Il plenilunio in Cancro alla Sacra di San Michele

il-sepolcro-4-2

L’Università Popolare ArtInMovimento, propone per giovedì 24 giugno, dalle ore 21.20 alle ore 22.45, uno speciale modo per vivere il Plenilunio in Cancro. Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento ed esperto di pratiche olistiche, guiderà una potente meditazione di connessione con quella che pare essere la porta di ingresso dell’anima, dopo aver condotto un rituale in linea con l’importante festività di San Giovanni Battista, festa che celebra i due elementi fondamenti della vita, l’acqua e il fuoco. Collegandosi col Solstizio d’Estate, sarà l’occasione per cantare la vittoria della luce dentro e fuori di noi. L’appuntamento è alla prima costruzione che si incontra per arrivare…

logo uni pop AIM_jpegL’Università Popolare ArtInMovimento, propone per giovedì 24 giugno, dalle ore 21.20 alle ore 22.45, uno speciale modo per vivere il Plenilunio in Cancro.
Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento ed esperto di pratiche olistiche, guiderà una potente meditazione di connessione con quella che pare essere la porta di ingresso dell’anima, dopo aver condotto un rituale in linea con l’importante festività di San Giovanni Battista, festa che celebra i due elementi fondamenti della vita, l’acqua e il fuoco.
Collegandosi col Solstizio d’Estate, sarà l’occasione per cantare la vittoria della luce dentro e fuori di noi.
L’appuntamento è alla prima costruzione che si incontra per arrivare alla Sacra di Nunzio_01San Michele, ovvero il piccolo rudere del Sepolcro dei Monaci. In base al gruppo, il conduttore proporrà pratiche di allineamento, pulizia e rinascita.
Per questioni logistiche, per partecipare bisogna prenotarsi chiamando al 3663953014. Sono necessari abiti comodi, torce, iperico e candele. Il momento rituale sarà ad offerta, con un minimo di 5 €.
Sarà un viaggio dentro se stessi per sviluppare il potere che c’è dentro di noi. Sarà un modo per celebrarci e liberarci da ciò che ci appesantisce. Sarà un momento magico di connessione con la nostra anima, afferma Annunziato Gentiluomo.
Un evento da non perdere, una tappa di conoscenza di se stessi in un luogo affascinante e alchemico. Intanto essendo il 21 giugno auguro a nome di tutta la redazione di ArtInMovimento Magazine. In tale URL  https://www.spreaker.com/user/artinmovimento/la-dodicesima-preghiera-collettiva-speci, dal minuto 75.20, troverete una meditazione condotta da Annunziato Gentiluomo proprio per questo momento particolare dell’anno.
Chiara Trompetto

[Fonte dell’immagine di copertina: sacradisanmichele.com]

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular