artinmovimento.com

La Battaglia delle Idee, a Salerno innovazione a ritmo di rap

E’ in arrivo la battaglia più stimolante dell’estate, domani e per due giorni, infatti, Salerno si trasformerà nella capitale dell’innovazione con la seconda edizione della Battaglia delle Idee, un evento organizzato da Ninja Marketing e Ninja Academy dedicato alla cultura creativa e imprenditoriale. Una iniziativa stimolante che per tutto il fine settimana proporrà networking, formazione gratuita, competizione di idee in un coacervo di tecnologia e talento a disposizione di quante più persone possibili, in particolare giovani del Sud, che potranno entrare in contatto con la industry digitale e con potenziali finanziatori. Domani 5 luglio, la giornata sarà dedicata a seminari…

def-465x620E’ in arrivo la battaglia più stimolante dell’estate, domani e per due giorni, infatti, Salerno si trasformerà nella capitale dell’innovazione con la seconda edizione della Battaglia delle Idee, un evento organizzato da Ninja Marketing e Ninja Academy dedicato alla cultura creativa e imprenditoriale.
Una iniziativa stimolante che per tutto il fine settimana proporrà networking, formazione gratuita, competizione di idee in un coacervo di tecnologia e talento a disposizione di quante più persone possibili, in particolare giovani del Sud, che potranno entrare in contatto con la industry digitale e con potenziali finanziatori. Domani 5 luglio, la giornata sarà dedicata a seminari e workshop su design, digital e business, domenica 6 la competizione vera e propria darà vita a una battaglia scandita dal sound selezionato da DJ Uncino, in un susseguirsi di pitch contro pitch a eliminazione diretta con solo due vincitori: un premio popolare sarà assegnato dal pubblico e uno tecnico dalla giuria composta da addetti ai lavori.

Appuntamento dunque al teatro Ghirelli di Salerno, oppure in diretta streaming, per La Battaglia delle idee 2014, per tutti coloro che vorranno mettersi in gioco per far conoscere il proprio business e, perché no, vincere un premio che aiuti nello sviluppo, a ritmo di rap.

Elena Miglietti
[Fonte immagini: ninjaacademy.it]

 

More in Cultura

More in Operissima

Most popular