728 x 90

La comicità di Made in Sud arriva al TEA di Bologna il 26 gennaio

La comicità di Made in Sud arriva al TEA di Bologna il 26 gennaio

Il 26 gennaio al Teatro EuropAuditorium di Bologna arriva la comicità partenopea dello show Made in sud. Conduttrice della serata sarà Fatima Trotta, presentatrice nota al pubblico sia televisivo che teatrale, accompagnata dai comici più amati dello show, che dal 22 febbraio torneranno in prima serata su Rai 2. Negli ultimi anni Made in Sud

2. Fatima Trotta - Made in sudIl 26 gennaio al Teatro EuropAuditorium di Bologna arriva la comicità partenopea dello show Made in sud.
Conduttrice della serata sarà Fatima Trotta, presentatrice nota al pubblico sia televisivo che teatrale, accompagnata dai comici più amati dello show, che dal 22 febbraio torneranno in prima serata su Rai 2.

Negli ultimi anni Made in Sud è divenuto un fenomeno di costume, riuscendo a coniugare la comicità partenopea con gli standard dei più longevi show comici televisivi, diventando così un appuntamento atteso da tanti fan e appassionati, in onda sempre in prima serata su secondo canale della Rai. Nato al Teatro Tam di Napoli come un “laboratorio artistico” aperto al pubblico, ha visto la nascita di una nuova generazione di comici e di uno stile originale, riconosciuto e apprezzato ormai in tutta Italia, le cui caratteristiche principali sono il ricco cast e il ritmo serrato delle esibizioni.
3. Logo Made in sudIl grande riscontro da parte del pubblico conferma il loro successo, non solo in tv, ma anche sul web e sui social network tra i giovanissimi.
I nuovi personaggi dell’edizione teatrale 2016/17 sono molti, e saranno accompagnati dalla musica del Dj Frank Carpentieri che scandirà i tempi dello spettacolo e quella dei Sud58, che riprorranno i remix delle canzoni del repertorio partenopeo. Made In Sud, anche nella versione teatrale, sarà accompagnato dalle coreografie del corpo di ballo delle “suddine”, per due ore di intrattenimento e di divertimento assicurato.

I prezzi (comprensivi di prevendita) sono di 29,00 € per la platea e 22,50 € per la balconata.
Lo spettacolo adrà in scena il 26 gennaio alle ore 21,00.
Prevendite acquistabili presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium e del Teatro Il Celebrazioni, attraverso il Circuito Vivaticket-Charta, Circuito Ticketone, dal sito www.teatroeuropa.it, presso i punti di ascolto delle Ipercoop e le abituali prevendite di Bologna e provincia.
Informazioni ai numeri 051.372540 – 051.6375199 e all’indirizzo email info@teatroeuropa.it

Redazione ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni