artinmovimento.com

“La freccia dell’intento” con Luigi Jannarone

Dalle 14:30 di sabato 23 alle 16:30 di domenica 24 luglio, presso I Ronchi di Pian Della Castagna a Bosio (AL), Luigi Jannarone presenta e propone il seminario La freccia dell’intento. L’intento è una freccia che parte dal cuore, direzionata dalla mente e scoccata dal nostro potere personale. È un atto totale, che ha solo risultati, senza la logica delle spiegazioni e delle aspettative personali. L’intento è una chiamata all’Universo, un’offerta del nostro cuore che ci permette di allinearci all’energia del cosmo vivente. Attraverso il Temascal o capanna di sudore, puliremo i nostri propositi per camminare con potere e determinazione…

Luigi JannaroneDalle 14:30 di sabato 23 alle 16:30 di domenica 24 luglio, presso I Ronchi di Pian Della Castagna a Bosio (AL), Luigi Jannarone presenta e propone il seminario La freccia dell’intento.
L’intento è una freccia che parte dal cuore, direzionata dalla mente e scoccata dal nostro potere personale. È un atto totale, che ha solo risultati, senza la logica delle spiegazioni e delle aspettative personali. L’intento è una chiamata all’Universo, un’offerta del nostro cuore che ci permette di allinearci all’energia del cosmo vivente.
Attraverso il Temascal o capanna di sudore, puliremo i nostri propositi per camminare con potere e determinazione nella sacralità del nostro cammino. Lasceremo andare con rispetto ciò che ci impedisce raggiungere i nostri obiettivi per tendere con forza l’arco della nostra vita, afferma Luigi Jannarone, iniziato dal popolo andino dei Q’eros come Pampamisayoc (Sacerdote della Terra).
capanna-jesi-e1367182778973Il work-shop La freccia dell’intento sarà costituito da training esperienziali che approfondiranno si seguenti punti: l’intento, la volontà e il potere personale; la cerimonia del Temascal o capanna di sudore; esercizi di riequilibrio psico-energetico; la connessione all’energia del cosmo e agli elementi; e il sentiero della cura della Pachamama (la Madre Terra).
L’investimento economico è di 100,00 €, vitto e alloggio compresi.
Per iscrizioni e informazioni, si contatti Luigi al 335 6861712 o Adolfo al 335 6027972.
Le premesse ci sono tutte per un seminario altamente trasformativo….
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular