728 x 90

La Pro Recco guarda al futuro nell’anno del triplete

La Pro Recco guarda al futuro nell’anno del triplete

Una serata di festa per celebrare una società, la Pro Recco, il club più titolato al mondo, che quest’anno ha vinto tutto, segnando una pietra miliare nella storia della pallanuoto, non solo italiana. Celebrare il passato, festeggiare l’oggi, presentare il futuro: vecchie e nuove leve a confronto, fra filmati e momenti ricchi di emozioni, con

Genova, magazzini cotone - la festa della ProReccoUna serata di festa per celebrare una società, la Pro Recco, il club più titolato al mondo, che quest’anno ha vinto tutto, segnando una pietra miliare nella storia della pallanuoto, non solo italiana.
Celebrare il passato, festeggiare l’oggi, presentare il futuro: vecchie e nuove leve a confronto, fra filmati e momenti ricchi di emozioni, con amici su e giù dal palco, grandi ospiti dello Sport, della Politica, dell’Economia e della Finanza. Insieme al Tifoso numero 1 Gabriele Volpi, il Presidente del CONI Malagò, il Presidente della Fin Paolo Barelli. Poi Martin Castrogiovanni, Mauro Berruto, CT della Nazionale di pallavolo dal 2011 al 2015, Cristina Chiabotto, il CT della Nazionale di pallanuoto Sandro Campagna e insieme a Flavio Briatore e tanti altri.

Campioni di ieri come Alberani, Solimei, Merello, Cattino si sono alternati a Calcaterra, Deserti e Angelini. Tutti lì per la Pro e per fare un in bocca al lupo al neo DG Maurizio Felugo per il suo incarico che accoglie emozionato e commosso dopo aver visto il video con tutte le sue vittorie più importanti.
Felugo riceve consensi e complimenti: “Un grande uomo, un grande giocatore che farà bene ancora una volta”, ha sottolineato Gabriele Volpi. Applausi e abbracci anche da parte del Presidente Barreca.
Quindi il momento della squadra con la consegna delle targhe ai campioni del mondo della Serbia a Kazan (Pijetlovic, Filipovic, Prlainovic e Mandic) e la presentazione dei giocatori e dello staff che guiderà la stagione 2015/2016.
Redazione ArtInMovimento
[Fonte Immagini: prorecco.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni