Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Le ferite dell’infanzia, come riconoscerle e curarle: un seminario teorico pratico con Alberto Pillitu

MANO

“Le ferite dell’infanzia. Riconoscerle, quanto influenzano la nostra vita e come curarle” . Un seminario seminario teorico-pratico che si terrà sabato 9 aprile a Torino, presso la Sala Congressi della GAM (Galleria di Arte Moderna) in Via Magenta 31, dalle 21,00 alle 23,30. Relatore ALBERTO PILLITU Mentor Spiritual Finder, Maestro di Yoga Ratna, Master Reiki, ideatore del metodo Terapia Enegetica T.E.P.A. (ne avevamo parlato qui), creatore e docente del percorso “Respira con me”. Il seminario è dedicato a tutti coloro che vogliono osservare le problematiche personali annesse al rapporto genitori-figli realizzando quali siano e da dove nascono. Adatto anche a…

ajaxmail (1)

“Le ferite dell’infanzia. Riconoscerle, quanto influenzano la nostra vita e come curarle” .
Un seminario seminario teorico-pratico che si terrà sabato 9 aprile a Torino, presso la Sala Congressi della GAM (Galleria di Arte Moderna) in Via Magenta 31, dalle 21,00 alle 23,30.

Relatore ALBERTO PILLITU Mentor Spiritual Finder, Maestro di Yoga Ratna, Master Reiki, ideatore del metodo Terapia Enegetica T.E.P.A. (ne avevamo parlato qui), creatore e docente del percorso “Respira con me”. Il seminario è dedicato a tutti coloro che vogliono osservare le problematiche personali annesse al rapporto genitori-figli realizzandoleferitedellinfanziaflyeravanti quali siano e da dove nascono. Adatto anche a chi non è genitore in prima persona, ma voglia sondare quanto abbia influito sulla propria vita la relazione con i propri genitori. Ci sarà la possibilità di acquisire nuovi strumenti per migliorare il proprio quotidiano e quello dei propri figli o dei propri genitori. Verranno fatti pratici esempi ed esercizi in sala, trattandosi di un seminario teorico-pratico.
Verrà proposta la meditazione guidata; si parlerà delle esperienze vissute Riconoscerenel grembo materno durante i mesi di gravidanza, e di come esse influenzino la vita successiva; si affronterà il tema della responsabilità: quali comportamenti “disturbano” il rapporto con i figli e come il vissuto dell’infanzia influenza il nostro quotidiano. Si parlerà ancora di come ottenere il meglio da se stessi, affrontando i blocchi che ci impediscono di avere relazioni sane in famiglia, sul lavoro, in coppia, etc. Infine, si analizzeranno i fattori che influenzano la nostra vita dall’esterno: televisione, letture, musica, immagini, tecnologia, alimentazione.
I conduttori saranno a disposizione per rispondere alle domande e si apprenderanno strumenti e tecniche in grado di aiutarci concretamente.
Evento Organizzato Dall’Associazione no profit OLISTIC MOTION ACSD, associazione affiliata all’ASI.
Il contributo per la serata è di 10 euro; se si portano ospiti, ogni persona in più pagherà solo 5 euro. Prenotazioni da effettuare entro il 1° Aprile.
Info:OlisticMotion@mail.com

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular