Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Le Storie di abduction di Vincenzo D’Amato

Storie di Abduction-damatopng

Un evento molto interessanti nel canale Mistero della nostra web radio, domani sera, venerdì 19 novembre, alle ore 21.15. Annunziato Gentiluomo intervisterà nuovamente Vincenzo D’Amato, dottore in Psicologia e HypnoMentalCoach. Con lui si parlerà dell’ipnosi e delle trans-ipnotiche come strumento che gli ha permesso di entrare in contatto con gli alieni e che lo ha portato a pubblicare Storie di abduction. La mia storia tra ipnosi e “alieni”, acquistabile nelle più importanti piattaforme in rete (Il Giardino dei Libri, Amazon, IBS, MondadoriStore, MacroLibrarsi…). Un interessante viaggio nella ricostruzione dei rapimenti alieni… Ma chi è Vincenzo D’Amato? È Presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, CEO & Founder della CD Academy, Accademia di…

Un evento molto interessanti nel canale Mistero della nostra web radio, domani sera, venerdì 19 novembre, alle ore 21.15Annunziato Gentiluomo intervisterà nuovamente Vincenzo D’Amato, dottore in Psicologia e HypnoMentalCoach. Con lui si parlerà dell’ipnosi e delle trans-ipnotiche come strumento che gli ha permesso di entrare in contatto con gli alieni e che lo ha portato a pubblicare Storie di abduction. La mia storia tra ipnosi e “alieni”, acquistabile nelle più importanti piattaforme in rete (Il Giardino dei Libri, Amazon, IBS, MondadoriStore, MacroLibrarsi…). Un interessante viaggio nella ricostruzione dei rapimenti alieni…
Ma chi è Vincenzo D’NunzioAmato? È Presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, CEO & Founder della CD Academy, Accademia di formazione internazionale. Dal 2008, con le realtà che rappresenta, eroga corsi di formazione per aziende, professionisti e privati, trattando tematiche di fondamentale importanza. Da qualche tempo propone il master in Hypnosis and Applied Hypnotic Techniques HypnoMentalCoaching di cui due moduli partiranno a Torino a dicembre.
storie-di-abduction-203229-3Vincenzo si occupa di Comunicazione Efficace che è importante in ogni ambito dalla sfera personale, nella gestione dei rapporti con la famiglia e gli amici, al business, per creare una positiva immagine di se o per concludere positivamente una trattativa.
Il suo profilo professionale prevede le Tecniche di Vendita: per comprendere chi ci è di fronte, intercettando i suoi bisogni per poi soddisfare le sue esigenze, facendo in modo che il vantaggio sia al 51% per entrambi.
PsicologicaMente.logoInoltre Vincenzo si occupa di Ipnosi: sia come mezzo di miglioramento personale e del benessere psico-fisico che come potente mezzo utile a professionisti abilitati, per percorsi veloci di risoluzione di problematiche quali ansie, paure, fobie, attacchi di panico, controllo del peso, dipendenze da fumo, alcool, apparecchiature elettroniche e da gioco.
Ha ideato l’Hypno-coaching di rilevante importanza nel business e nello sport, per conoscere ed utilizzare il proprio potenziale, per migliorare le performance, pianificare e raggiungere gli obiettivi.

Quella di domani sera sarà una serata di approfondimento singolare e importante. Una serata che darà risposte a importanti quesiti che martellano la mente di molti… Siamo soli in questo universo? Gli Extraterresti come entrano in contatto con noi? Domani sera avremo l’autorevole punto di vista di Vincenzo D’Amato con cui a breve partiremo a Torino con due moduli di Ipnosi regressiva per cui ci sono ancora posti.

Da non perdere! Vi aspettiamo su questo URL https://www.spreaker.com/show/aim-mistero. Un’occasione per fare il punto si questa realtà affascinante… I tempi sono maturi per sapere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in cinema

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular