Manca ormai poco per il primo modulo inerente alle anche del seminario dello ShinTai Allineamento strutturale che si terrà dal 19 al 21 gennaio 2018, presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza), e sarà condotto dall’insegnante Giorgio Fattorini. Il Seminario di ShinTai Allineamento Strutturale per
Manca ormai poco per il primo modulo inerente alle anche del seminario dello ShinTai Allineamento strutturale che si terrà dal 19 al 21 gennaio 2018, presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza), e sarà condotto dall’insegnante Giorgio Fattorini.
Il Seminario di ShinTai Allineamento Strutturale per comodità è diviso in due parti: Le Anche e Il Sacro, quest’ultimo si terrà dal 25 al 27 maggio 2018.
Nel primo si apprenderà a lavorare sull’allineamento delle anche, consci che in un corpo più allineato ci sono migliorie evidenti nel flusso energetico e sanguigno, e nello scambio di impulsi nel sistema nervoso.
Dal punto di vista teorico saranno affrontati i seguenti punti: l’energia, ovvero la struttura fondamentale del corpo;
postura e allineamento: come influenzano la condizione fisica, emotiva e psicologica; gli strati energetici del sistema umano; lo sviluppo personale del praticante: dall’impegno alla realizzazione.
Saranno presentati inoltre: la valutazione della postura; il movimento delle giunture; e la valutazione dettagliata della struttura pelvica, del sacro e della colonna vertebrale.
Un seminario pieno di spunti che può arricchire il proprio stile di shiatsu, aggiungendo nozioni e tecniche che renderanno più efficace il trattamento.
ShinTai Allineamento strutturale – Le Anche avrà i seguenti orari: Venerdì 19 gennaio dalle 10.00 alle 19.00 con pausa pranzo anche se l’iscrizione sarà fatta dalle 9.00 alle 10.00. Il sabato 20 e la domenica 21 dalle 9.00 alle 17.30 con pausa pranzo.
Un seminario da non perdere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *