artinmovimento.com

Meditando sul plenilunio di Gemelli

Il Canale Meditazione della nostra web radio, domani sera, 5 giugno, alle ore 21.40, ospiterà un momento spirituale molto particolare. Grazie alla presenza di Gianna Cannì e Annunziato Gentiluomo celebreremo la Festa del Cristo con tutti coloro che vorranno prendervi parte, cliccando qui. Verrà ben presentato il plenilunio di Gemelli e i significati esoterici di questo, festività preceduta dalla  Pasqua (plenilunio di Ariete) e dal Wesak (plenilunio del Toro). Non si tratta di una celebrazione cristiana vera e propria, ma di una festa spirituale che riguarda tutti, in quanto il Cristo cosmico, che non coincide col maestro Gesù, è l’emblema dell’affermazione dei giusti rapporti umani e del riconoscimento della natura divina dell’uomo. Per quanto…

Glifo_GemelliIl Canale Meditazione della nostra web radiodomani sera, 5 giugno, alle ore 21.40, ospiterà un momento spirituale molto particolare. Grazie alla presenza di Gianna Cannì e Annunziato Gentiluomo celebreremo la Festa del Cristo con tutti coloro che vorranno prendervi parte, cliccando qui.
Verrà ben presentato il plenilunio di Gemelli e i significati esoterici di questo, festività preceduta dalla  Pasqua (plenilunio di Ariete) e dal Wesak (plenilunio del Toro). Non si tratta di una celebrazione cristiana vera e propria, ma di una festa spirituale che riguarda tutti, in quanto il Cristo cosmico, che non coincide col maestro Gesù, è l’emblema dell’affermazione dei giusti rapporti umani e del riconoscimento della natura divina dell’uomo. Per quanto riguarda la lezione spirituale che questo segno porta con sé, questa è ben illustrata dalla fatica di Ercole relativa alla raccolta delle mele d’oro delle Esperidi di cui Gianna si farà interprete. A seguito Annunziato condurrà la meditazione e si rifletterà sul seguente sul seguente mantra esoterico rivelato da Alice A. Bailey nel volume Le fatiche di Ercolericonosco il mio altro sé, e, mentre quello declina, io cresco e splendo (Le-Fatiche-di-Ercole).
Evento meditativo da non perdere!
Vi aspettiamo numerosi!  L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-meditazione.
Chiara Trompetto

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular