728 x 90

Progetto Marabù alla Bela Rosin

Progetto Marabù alla Bela Rosin

Inaugura oggi alle 15.30, al Mausoleo della Bela Rosin, la seconda tappa del Progetto Marabù: il coordinamento donne nel mondo sezione di Torino propone un’esposizione di opere pittoriche, incisorie e fotografiche in dialogo. Ideatrice del progetto è l’artista Maralba Focone che ha selezionato undici giovani talenti che esporranno lavori a tema e tecnica liberi. Si

Inaugura oggi alle 15.30, al Mausoleo della Bela Rosin, la seconda tappa del Progetto Marabù: il coordinamento donne nel mondo sezione di Torino propone un’esposizione di opere pittoriche, incisorie e fotografiche in dialogo. Ideatrice del progetto è l’artista Maralba Focone che ha selezionato undici giovani talenti che esporranno lavori a tema e tecnica liberi. Si tratta di Alba ABDUSHI, Massimo BIONDA, Manuel BRIGNACCA, Daniela BUSSOLINO, Leonardo CIUFFETELLI, Teresa DE SIO, Marco DI CARLO, Valentina ESPOSITO, Mariapaola MEI, Panagiotis PRISTOURIS, Fabio RICHIARDI, Muriel VILLA. Di ognuno di loro continueremo a parlare nei prossimi giorni sul nostro magazine.
A condurre la presentazione il critico d’arte Pasquale Di Matteo, seguirà un buffet offerto da Pacifik-poke.
La mostra si protrarrà fino al 23 febbraio e gli artisti incontreranno il pubblico anche il 16 febbraio e il giorno della chiusura, che ospiterà una sfilata di abiti sartoriali del laboratorio torinese Martinica.
Il progetto Marabù nasce nel 2019 con la creazione di uno spazio dedicato all’arte all’interno della Locanda nel parco, che si avvale della collaborazione e ospitalità della Fondazione Mirafiori con calendarizzazione comune – estate al parco 2019.

Orari
lunedì, mercoledì, venerdì: 9.00 – 13.00
domenica: 14.00 – 17.00

Informazioni
coordinamentodonnemondo.to@gmail.com
+39 3462385110

Redazione ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni