728 x 90

Schumaker fuori dal Coma.

Michael Shumaker è uscito dal coma e potrebbe lasciare presto l’ospedale di Grenoble dove si trova dal 29 dicembre scorso, dopo un incidente sugli sci a Meribel. Con una nota stringata dell’insostituibile portavoce Sabine Kehm, si apprende che il sette volte campione del mondo di Formula 1 riuscirebbe a comunicare con i familiari e non

Michael Shumaker è uscito dal coma e potrebbe lasciare presto l’ospedale di Grenoble dove si trova dal 29 dicembre scorso, dopo un incidente sugli sci a Meribel.

Con una nota stringata dell’insostituibile portavoce Sabine Kehm, si apprende che il sette volte campione del mondo di Formula 1 riuscirebbe a comunicare con i familiari e non avrebbe problemi di vista. Nei prossimi giorni sarà predisposto il trasferimento al centro ospedaliero universitario del Vaud a Losanna, nella Svizzera francese, poco distante dalla cittadina di Gland, sulle rive del lago Lemano, dove Schumi e famiglia risiedono da anni.

Elena Miglietti

 

Fonte immagini [Google immagini]

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos