Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Shaman… una guida per risvegliare il tuo Sciamano Interiore

yaacovdarling khan

Dopo l’acclamato bestseller Giaguaro Nel Corpo, Farfalla Nel Cuore. Storia di un’iniziazione allo sciamanesimo quotidiano, Ya’Acov Darling Khan, uno dei pochissimi occidentali a essere stato riconosciuto come sciamano praticante da diversi maestri e sciamani indigeni, torna in Italia con Shaman. Risveglia lo Sciamano Interiore invocando Potere, Presenza e Passione, uscito il 21 marzo 2021 scorso edito da Spazio Interiore. Shaman è una guida pratica che combina storie tratte dalle esperienze di iniziazione sciamanica dell’autore, con esercizi di trasformazione e rituali progettati per i moderni ricercatori spirituali. Si tratta di un testo manualistico che ti prende per mano, creando un canale di…

Shaman copDopo l’acclamato bestseller Giaguaro Nel Corpo, Farfalla Nel Cuore. Storia di un’iniziazione allo sciamanesimo quotidiano, Ya’Acov Darling Khan, uno dei pochissimi occidentali a essere stato riconosciuto come sciamano praticante da diversi maestri e sciamani indigeni, torna in Italia con Shaman. Risveglia lo Sciamano Interiore invocando Potere, Presenza e Passione, uscito il 21 marzo 2021 scorso edito da Spazio Interiore.
Shaman è una guida pratica che combina storie tratte dalle esperienze di iniziazione sciamanica dell’autore, con esercizi di trasformazione e rituali progettati per i moderni ricercatori spirituali. Si tratta di un testo manualistico che ti prende per mano, creando un canale di accesso alla parte più autentica del sé, quella che viene definita Sciamano Interiore. Ricco di spunti e pratiche, coniuga, con scorrevolezza, riflessioni, ritualità ed esperienza sul campo, facendoti sempre sentire competenze o almeno potenzialmente tale. Gli ingredienti sono appunto Potere (Manifestazione del più alto Sè), Presenza (Vivere il Qui e Ora) e Passione (Desiderio e Volontà).
Le pratiche che Ya’Acov illustra in questo libro sono una medicina potente, grazie alla quale potrai scoprire o approfondire la connessione con il tuo Sciamano Interiore: quella parte di te che ricorda chi sei, a quale popolo yaacov1appartieni, chi sono le tue guide, a cosa sei connesso e qual è il tuo lavoro su questa Terra. È una parte di te sintonizzata con gli spiriti guida della foresta e dell’universo intero: può mostrarti i cambiamenti che hai bisogno di apportare alla tua vita riguardo alla relazione con te stesso, con gli altri, con la comunità di cui fai parte, i tuoi antenati, le tue guide e la fonte suprema della vita stessa, così che le generazioni future possano sopravvivere e prosperare su questo pianeta, scrive Manari Kaji Ushigua Santi, Sciamano e leader del popolo sápara dell’Amazzonia ecuadoriana nella sua prefazione al libro.
In Shaman Ya’Acov Darling Khan si pone l’obiettivo di spiegare, altresì, il suo punto di vista sul ruolo degli sciamani e dello sciamanesimo nel mondo moderno, facendo luce sui reali aspetti di questa cultura spesso travisata da uno “sciamanesimo pop” del fine settimana che in quest’epoca va molto di moda. Il mio intento è mostrarti che dentro di te c’è uno sciamano, lo Sciamano Interiore: un archetipo che, a mio parere, avrà un ruolo importantissimo nel risveglio personale e collettivo che dobbiamo intraprendere se vogliamo avere un futuro su questa Terra.
In sintesi, un testo valido da acquistare!
Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular